Nessuna nuova notifica

Supermarket: dal 29 gennaio al 7 febbraio al Teatro Fontana di Milano (sconto fino a 44%)

Fino a 44% di sconto
100+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un divertente non-musical su una tragedia moderna: cioè la vita al supermarket, esperienza sublime e apocalittica per casalinghe ma non solo

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Date e orari:
    • mercoledì 29 gennaio 2020 ore 20.30
    • giovedì 30 gennaio 2020 ore 20.30
    • venerdì 31 gennaio 2020 ore 20.30
    • martedì 4 febbraio 2020 ore 20.30
    • mercoledì 5 febbraio 2020 ore 20.30
    • giovedì 6 febbraio 2020 ore 20.30
    • venerdì 7 febbraio 2020 ore 20.30
  • Sinossi: uno spettacolo fuori dal comune, pieno di canzoni originali, di situazioni surreali, di risate e di poesia. A tratti senza parole. Perché quello che succede dentro a un supermercato lascia proprio così. Supermarket è un “non-musical” costruito con nove attori e una partitura sonora di canzoni originali, a cui si aggiungono un sound design costruito con suoni e rumori ripresi in un vero supermercato e una serie di annunci ad hoc con una drammaturgia originale. E mentre quello che esce dagli altoparlanti incanta e ipnotizza, tra gli scaffali del supermercato si compie il rito del “procacciarsi il cibo”. Come i membri di una tribù, si cerca di proteggere i propri cari affrontando sfide, pericoli, avversità, tutto per riuscire a riempire il carrello della spesa, per riuscire ad avere le scorte per superare l’inverno, il mese, la settimana. Strutturato come una tragi-commedia, ​Supermarket inizia con un prologo surreale, per dare poi spazio all’entrata in scena del coro di personaggi

Teatro Fontana

Nel cuore del quartiere Isola, il Teatro Fontana è punto vitale di riferimento nella città di Milano. Tante e differenziate sono le proposte artistiche: la prosa serale, gli spettacoli in matinée per le scuole, i weekend dedicati alle famiglie, il festival Jazz e le rassegne di danza contemporanea sono attività che nel corso della stagione attraggono un pubblico eterogeneo e variegato. Oltre ad un solido progetto educativo offre intrattenimento culturale di alta qualità grazie ad un’attenta scelta degli spettacoli ospiti e al grande sforzo produttivo compiuto annualmente per offrire alla città sempre nuove visioni. Classico e contemporaneo, tradizione e innovazione, scrittura e riscrittura, drammaturgie originali e testi appartenenti al patrimonio culturale comune: queste le linee guida del teatro, uno spazio in continuo rinnovamento.

Questo deal è offerto da Elsinor Soc Coop Sociale. Contatti del partner: mail fontana.teatro@elsinor.net.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Fontana Via G.A. Boltraffio 21, 20159 Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Supermarket il musical al Teatro Fontana

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte