Nessuna nuova notifica

Enrico Bertolino al Teatro Menotti

Teatro Tieffe Menotti

Fino a 12% di sconto
80+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Quando narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: platea
  • Regia: Massimo Navone, in collaborazione con Enrico Nocera
  • Con Enrico Bertolino, Luca Bottura e Massimo Navone
  • Musiche: Roberto Antonio Dibitonto e Tiziano Cannas Aghedu
  • Prodotto da ITC2000
  • Sinossi: Enrico Bertolino ha iniziato da oltre tre anni a cimentarsi in una formula teatrale innovativa, ideata insieme a Luca Bottura, e portata con successo nei teatri delle principali città italiane. Si tratta dell’instant theatre, spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico. Il teatro diventa così luogo di informazione satirica strettamente legata all’attualità, e lo spettacolo un percorso di conoscenza di un tema politico o sociale, un “tutorial” col sorriso sulle labbra, particolarmente indicato per chi, come lo stesso Bertolino, gronda certezze e dubbi equamente ripartiti. Novanta minuti di spettacolo per chiarirsi le proprie convinzioni e farsene delle nuove

Teatro Menotti

Nata nel 1969 come compagnia stabile teatro filodrammatici, oggi Tieffe teatro, dal 2010 ha la sua sede presso il teatro Menotti. Tieffe teatro è un teatro stabile di innovazione riconosciuto dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali dal 1973 ed è, inoltre, convenzionato dal 1989 con il comune di Milano e la regione Lombardia.

Offerto da Tieffe Teatro Milano Soc. Coop. Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 02.36592538.

Condizioni

Validità: 18 novembre ore 20.30
Dove: Teatro Tieffe Menotti - Milano
Ritiro biglietti: a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, esclusivamente per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 4.11.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Enrico Bertolino al Teatro Menotti

Enrico Bertolino al Teatro Menotti

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.