Nessuna nuova notifica

Bacio dopo bacio - Il 1 e 2 febbraio 2020 al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia (sconto 50%)

Fino a 50% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

La vita raccontata attraverso il bacio, che fin dall’infanzia accompagna gli essere umani in un viaggio meraviglioso

L'offerta comprende

  • Sinossi dello spettacolo: il bacio nelle sue mille forme attraversa la vita. Accompagna l’infanzia nelle scoperte affettive, mette alla prova in gioventù. Il bacio si ritrova inaspettatamente nella quotidianità pronto a sorprendere: semplice, impegnativo, fondente. Lo si ritrova e lo si cerca anche quando la vita si spegne. La vita appunto, dalla nascita, attraverso i tanti momenti fino alla morte raccontata dal bacio, segno universale di sentimenti, affetti, amore, speranze, sogni, un viaggio bellissimo che ogni bacio suggella all’eternità. “Bacio dopo bacio” è un invito a sognare, a ricordare quei tempi in cui si è state ingenue, a convincersi che non c’è un momento né un’età per rinascere con un bacio. Tutti sono raccontati in chiave umoristica, ma lo humour si mischia a inquietudine, malinconia, desiderio, dolore, passione, paura. Quando due persone uniscono per la prima volta le loro bocche, almeno una fiamma si accende. O una fiamma si spegne. L’amore, qualsiasi tipo di amore, muove il mondo. Lo muove nel senso buono, verso il futuro, verso la costruzione. Ma l’amore erotico, quello che arriva quando meno te l’aspetti, è il più forte, il più misterioso. Ci fa ballare, muovere i fianchi di legno, le dita stanche, il cuore che si era messo in pensione.
  • Di Paloma Pedrero
  • Regia: Filippo D
  • Con Maddalena Rizzi, Antonia Renzella, Andrea Murchio
  • Date e orari:
    • 1 febbraio ore 21
    • 2 febbraio ore 19

Teatro Nuovo Sala Gassman

La storia del Teatro Nuovo Sala Gassman nasce 15 anni fa e, negli ultimi 9, confeziona stagioni teatrali sempre più apprezzate sia dalla critica che dal pubblico. Molti sono gli spettacoli e gli artisti che hanno debuttato in questo teatro e che poi si sono fatti apprezzare nei teatri di tutta Italia. La sala conta con un’ottima dotazione luci, una fonica impeccabile e poltrone molto confortevoli.

Questo deal è offerto da Ass Cult R Sanzio Blue In The Face. Contatti del partner: tel. 328.1224154.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Nuovo Sala Gassman - Largo Italo Stegher, 2, Civitavecchia (RM)
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Info ulteriori: il costo di € 2 della tessera associativa (valida da settembre 2019 a settembre 2020), se non già in possesso, è escluso e da pagare in loco direttamente al botteghino
Prezzo originale verificato il 9.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Bacio dopo bacio al Teatro Nuovo Sala Gassman

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte