Nessuna nuova notifica

E' tutta un'altra storia, il 29 febbraio e il 1 marzo al Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia (sconto 50%)

Fino a 50% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo brillante e dissacrante, dai ritmi serrati, il tutto condito da un’ottima musica

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: posto unico
  • Date e orari:
    • 29 febbraio 2020 ore 21
    • 1 marzo 2020 ore 19
  • di Daniele Graziani, Lucio dal Maso, Alessio Moneta
  • regia I Carta Bianca
  • con Daniele Graziani, Lucio Dal Maso, Sara Santostasi
  • Sinossi: dopo il successo di pubblico e critica di “È tutta un’altra storia” che gli è valso il Premio Persefone 2018, continua il viaggio nel tempo dei Carta Bianca con “È tutta un’altra storia VOL. 2”. Nuovi capitoli, nuovi personaggi ma soprattutto nuove gag per un viaggio nel tempo visto da angolazioni diverse dove i contorni finiscono per diventare sfumature e le certezze consegnateci dalla storia lasciano spazio all’immaginazione con finali tutt’altro che scontati. I Carta Bianca portano in scena il loro quarto spettacolo trascinando lo spettatore in un varietà ricco di colpi di scena dove la comicità, rappresentata dal duo romano, mai volgare e dal ritmo sempre incalzante, è l’ingrediente fondamentale per uno show tutto da ridere. Uno spettacolo brillante e dissacrante, dai ritmi serrati, il tutto condito sapientemente da un altro ingrediente importantissimo che caratterizza da sempre i loro show: la musica. “La storia dell’uomo, come l’abbiamo studiata fino ad oggi sui libri di scuola, potrebbe essere tutta una grande leggenda per quello che ne sappiamo, perché la verità in fondo… è Tutta un’altra storia” e in questo caso … è Tutta un’altra storia VOL.2.“

Teatro Nuovo Sala Gassman

La storia del Teatro Nuovo Sala Gassman nasce 15 anni fa e, negli ultimi 9, confeziona stagioni teatrali sempre più apprezzate sia dalla critica che dal pubblico. Molti sono gli spettacoli e gli artisti che hanno debuttato in questo teatro e che poi si sono fatti apprezzare nei teatri di tutta Italia. La sala conta con un’ottima dotazione luci, una fonica impeccabile e poltrone molto confortevoli.

Questo deal è offerto da Ass Cult R Sanzio Blue In The Face. Contatti del partner: tel. 328.1224154.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Nuovo Sala Gassman - Largo Italo Stegher, 2, 00053 Civitavecchia RM
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Il costo di € 2 della tessera associativa (valida da settembre 2019 a settembre 2020), se non già in possesso, è escluso e da pagare in loco direttamente al botteghino
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 9.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

E' tutta un'altra storia al Nuovo Sala Gassman

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte