Nessuna nuova notifica

Il bue nero o della cattiva coscienza degli italiani, 7 dicembre al Teatro Giovanni Testori, Forlì (sconto 37%)

Teatro Giovanni Testori

Solo per poco tempo!
Fino a 37% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

In scena al Teatro Testori lo spettacolo vincitore del “Bando per la Memoria 2019” della Regione Emilia Romagna

L'offerta comprende

  • Il bue nero o della cattiva coscienza degli italiani: “T’amo, o pio bove”, diceva Carducci. “Pio bove un corno”, rispondeva Primo Levi, pio per eufemismo, “pio sarà Lei, professore”. Il Bue Nero – o della cattiva coscienza degli italiani è un viaggio nella memoria, ma non di quelli che ripercorrono la Storia. È un’indagine sulla nostra coscienza, sui nostri ideali frustrati e sulle incongruenze della natura umana, o forse della natura di noi italiani. È una riflessione sul corpo e sulla sua assenza, sul culto e il feticismo del grande capo con le corna. Eia Eia Alalà! Si mangia il corpo del bue per acquisirne la forza ma ci si dimentica sempre cosa mangia il bue
  • regia: Yvonne Capece
  • interpreti: Elisa Petrolini, Nicola Santolini

Teatro Giovanni Testori

Punto di riferimento per gli amanti del teatro fin dall’inizio degli anni ‘70, quando ancora si chiamava Teatro dell’Arca, il Teatro Giovanni Testori si è affermato come centro di raccolta e di diffusione delle nuove drammaturgie contemporanee. Con sede in zona stazione, il centro si presenta come trait d’union tra periferie e centro storico, tra provincia e mondo, tra teatro tradizionale e teatro di sperimentazione. Realtà in continua evoluzione, il Teatro Testori gode di un’attività artistica che fa della ricerca un ottimo canale per poter trattare tematiche sociali internazionali; una scelta che si concretizza fin dall’inizio in un approccio al teatro assieme pedagogico ed educativo. Da sempre propone una programmazione ricca e variegata, portando in città importanti compagnie e artisti del panorama nazionale e internazionale, sia sul versante del teatro di prosa sia su quello del teatro per l’infanzia e la gioventù.

Questo deal è offerto da Elsinor Soc Coop Sociale. Contatti del partner: tel. 0543 722456

Condizioni

Validità: 7.12.2019, ore 21
Dove: Teatro Giovanni Testori - Forlì
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 17.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Giovanni Testori Forlì

Teatro Giovanni Testori Forlì

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.