Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice TRIPLO. Scade presto. Alcuni deal esclusi.

La vedova allegra il 29 ottobre 2021 al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme (sconto fino a 31%)

Nuovo Teatro Verdi SRL

Scegli opzione
Oltre 10 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Il capolavoro di Franz Lehár con protagonisti Brunella Carrari, Beatrice Cresti, Enrico Gavarini, Alessandro Poletti e Antonio Gorelli

A proposito di questa offerta

  • La vedova allegra
  • Quando: venerdì 29 ottobre 2021 - ore 21
  • Dove: Nuovo Teatro Verdi, Montecatini Terme
  • Descrizione spettacolo: La Compagnia d’Opera e di Operetta Teatrando porta al Festival della Versiliana il capolavoro di Franz Lehár “La vedova allegra”, un’operetta in tre atti con ben 14 personaggi in scena. I ruoli principali della pièce vengono interpretati da Brunella Carrari e Beatrice Cresti (soprani), Enrico Gavarini (baritono), Alessandro Poletti (tenore) e Antonio Gorelli (attore e caratterista). Per l’occasione la Nuova Orchestra Sinfonica è diretta dal Maestro Antonio Bellandi

Condizioni

Validità: il 29.10.2021 ore 21
Dove: Nuovo Teatro Verdi, Montecatini Terme
Limiti: ingresso per lo spettacolo acquistato - il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo.
Ritiro biglietti: I biglietti vengono inviati via posta elettronica direttamente dalla produzione agli indirizzi email indicati in sede di acquisto coupon.
Info ulteriori: all'indirizzo biglietteria@teatroverdimontecatini.it.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Dal 6 agosto 2021, in osservanza al D.L. del 22 luglio 2021 n. 105, per accedere allo spettacolo, tutti gli spettatori devono essere in possesso ed esibire il Green Pass (certificazione verde covid-19) in corso di validità.
Consulta le condizioni generali

Info su Nuovo Teatro Verdi

Il Teatro Verdi si trova nel cuore della città di Montecatini. Progettato nel 1828 dall'architetto Fortini, fu inaugurato nel 1930 con l’Aida di Verdi e fino al 1940 ha ospitato prevalentemente spettacoli lirici. Nel 1981, grazie a Inigo Cortesi, storico impresario dello spettacolo toscano, è stato ampiamente ristrutturato. Dal 2006, con la nuova gestione della famiglia Cardelli, ogni anno vengono approntate ricche stagioni con un programma che spazia dai concerti al cabaret e dal teatro ai musical.

Questo deal è offerto da Nuovo Teatro Verdi SRL. Contatti del partner: tel. 0572.78903.