Nessuna nuova notifica

Terme di Giunone

Terme di Giunone

1 Voti
Scegli opzione

In sintesi

A circa dieci chilometri ad est di Verona, nel Comune di Caldiero, si trova questo incantevole luogo di benessere

Questo deal

Il rito antico della cura di sé si rinnova ogni giorno, ricercando il giusto equilibrio tra passato e presente, tradizione e innovazione. Scopri il benessere moderno alle Terme di Giunone.

Ingresso open per 2 persone a 19,95

Il parco acquatico termale comprende è stato ampliato nel tempo e oggi la parte millenaria con acqua termale si sposa con le più moderne piscine.

Ci si potrà rilassare nelle vere e proprie vasche risalenti alle Antiche Terme di Giunone, composte dalla vasca a mezzaluna detta “Cavalla” di 700 mq, e dalla vasca rotonda, protetta dal muro medievale, detta “Brentella”, di circa 300 mq. Le piscine sono in un boschetto centenario impreziosito da enormi platani, ippocastani, tassi, tuye, sofore, filari di bossi e siepi.

Per chi ama dilettarsi nelle piscine moderne c’è la nuova piscina a onde che offre la possibilità di sdraiarsi o sedersi all’interno della vasca, grazie al fondale che scende gradualmente, ed assaporare il vero relax delle onde del mare a varie intensità. La piscina Junior è dedicata ai più piccoli con un grande fungo centrale dal quale piove acqua e con 3 acquascivoli. La piscina Olimpia è la vasca dei campioni, lunga 50x21 metri. È dotata di galleggianti colorati per creare delle corsie dedicate ai corsi di nuoto, separati dalla zona libera. La piscina Dugaletta è per il nuoto libero e vanta postazioni per l’idromassaggio. Raining pool è la piscina della pioggia che offre ai bagnanti numerosi giochi d’acqua e geyser.

Il parco acquatico è impreziosito anche da acquascivoli: Toboga, Big River e Idroturbo e Acquascivolo Kamikaze.

Terme di Giunone

La valenza terapeutica delle acque termali della sorgente Brentella della Fonte di Giunone è stata nei secoli ribadita da numerose testimonianze e da ripetuti accertamenti medici. Oggi è accertato, dopo accurate analisi, che queste acque della bellezza apportano notevoli benefici: sono diuretiche e disintossicano il fegato, proteggono le mucose gastriche, sono digestive e rilassanti e stimolano le funzioni epato-biliari.

Al centro del complesso delle Terme di Giunone gli ospiti troveranno campi da tennis in terra rossa, nuovi campi da beach volley e beach soccer, un servizio bar, ristorazione, tavola calda e pizzeria per la stagione estiva. Sono a disposizione ombrelloni, lettino/sdraio e chioschi per l’acquisto di articoli per la balneazione, giornali e riviste. Il parco acquatico è dotato di un’ampia e moderna struttura per i servizi igienico-sanitari. 

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Utilizzabile dal 1.07.2015 al 15.09.2015.
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedi a domenica 9.30-21. Prenotazione online
Prezzo originale verificato il 17.06.2015
Consulta le condizioni generali


Come si fa?
(prenotazione online alla pagina https://prenota.groupon.it)

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Info su Terme di Giunone

Recensioni clienti


Questo deal non ha ancora nessuna recensione.
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.