Nessuna nuova notifica

L'Uomo, la Bestia e la Virtù, il 25 e il 26 gennaio al teatro Villoresi di Monza (sconto fino a 20%)

Fino a 20% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia esilarante in cui il “trasparente” signor Paolino deve far passare suo figlio per il figlio del marito della sua amante

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti:
    • galleria
    • poltrona
    • poltronissima
  • Date e orari
    • 25.01.2020 ore 21
    • 26.01.2020 ore 16
  • Sinossi: il “trasparente” signor Paolino, professore privato, ha una doppia vita: è l’amante della signora Perella, moglie trascurata di un capitano di mare che torna raramente a casa, ha un’altra donna a Napoli ed evita di avere rapporti fisici con la moglie usando ogni pretesto. La tresca potrebbe durare a lungo e indisturbata ma, inaspettatamente, la signora Perella rimane incinta del professore. Paolino è costretto dunque ad adoperarsi per gettare la sua amante fra le braccia del marito, studiando tutti i possibili espedienti. Il caso è drammatico, perché il Capitano Perella si ferma in casa una sola notte. Paolino deve allora ingegnarsi per salvare la propria dignità e quella della signora Perella, a qualsiasi costo, per obbligarne il marito ai doveri coniugali e far passare suo figlio per il figlio legittimo del Capitano Perella e della moglie.

Teatro Villoresi

Situato nell’edificio adiacente al complesso conventuale dei padri Barnabiti, a due passi del centro storico e dal Duomo, il teatro Villoresi è stato costruito negli anni ‘30 e ristrutturato a metà degli anni 80. L’associazione San babila, che gestisce la struttura, ha una convenzione con il Comune di Monza per circa 60 manifestazioni annuali, e la sala è inoltre disponibile a richiesta fino a raggiungere le 150 manifestazioni annuali . Il teatro è in grado di ospitare quasi 500 ospiti tra platea e galleria.

Questo deal è offerto da Associazione culturale San Babila. Contatti del partner: tel. 039.324534.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Villoresi, Monza
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 14.01.2020 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

L'Uomo la Bestia e la Virtù al teatro Villoresi di Monza

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte