Cibo italiano e Museo Ferrari tour per piccoli gruppi con partenza da Verona pranzo incluso

Amazing Italy

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

L'offerta comprende


Dopo 50 minuti di treno ad alta velocità si raggiunge la stazione ferroviaria di Bologna Centrale dove sarai prelevato dalla guida e dall'autista per questo eccitante tour per piccoli gruppi che unisce prelibatezza culinaria e automobili veloci e lussuose. Durante il viaggio, ascolterai la guida che informerà il gruppo di cosa succederà quel giorno, nonché alcune notizie sulla storia del cibo e della Ferrari nella regione. La prima tappa è un produttore di formaggio. Scopri come viene prodotto il parmigiano reggiano. Vedrai come i lavoratori producono queste cremose bontà e dove li sistemano a invecchiare fino a due anni e mezzo prima essere pronte da mangiare. E, naturalmente, assaggerai un po' di questo incredibile formaggio con una gustosa prima colazione. Torna a bordo del minivan e parti per Modena, la capitale dell'aceto balsamico. Imparerai tutto su questo "oro nero" e come e perché Modena lo ha perfezionato. Assaggerai aceto balsamico invecchiato di 15 e 30 anni e alcuni cibi locali con gocce di questo prezioso prodotto. Poi ti dirigerai verso una fabbrica di prosciutto per assaggiare alcuni deliziosi prosciutti stagionati. Imparerai a conoscere il lungo processo di stagionatura e la storia della carne della zona. Prossima fermata il passaggio dalla cucina alle automobili: il Museo Ferrari. Passeggerai per tutto il museo imparando a conoscere la storia del costruttore della lussuosa automobile, farai un tour guidato e potrai anche decidere per una prova su strada con una Ferrari (a spese proprie) con un insegnante accanto a te. Infine, concluderai il tour con un pranzo di sei portate in un ristorante a conduzione familiare, completato da vino e acqua e seguito da caffè e un digestivo. Dopo il pranzo, è previsto il rientro nel centro di Bologna per approfittare di un po' di tempo libero per scoprire Piazza Maggiore, con la Fontana di Nettuno e la Basilica di San Petronio, le Due Torri, prima di rientrare in stazione (10 minuti a piedi) o direttamente presso la stazione ferroviaria per il viaggio di ritorno in treno a Verona.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Il codice di abbigliamento è casual elegante
  • Opzione vegetariana è disponibile, si prega di avvisare al momento della prenotazione, se necessario
  • I bambini sono gratuiti e condividono le degustazioni con i loro genitori
  • I biglietti del treno saranno inviati via e-mail 15 giorni prima della data del tour. I biglietti del treno non sono rimborsabili
Inclusi nel prezzo
  • Visita ad un produttore di formaggio parmigiano
  • Visita ad un produttore di prosciutto
  • Visita ad un produttore di aceto balsamico tradizionale
  • Colazione salata
  • 3 degustazioni di cibi e vini da parte dei produttori
  • Visita al Museo Ferrari a Maranello
  • Pranzo gourmet di 6 portate con vino, caffè e digestivo inclusi
  • Guida professionale autorizzata
  • Trasporto con minivan con aria condizionata, acqua in bottiglia gratuita e WI-FI a bordo
  • Mappa gratuita di Bologna


Esclusi dal prezzo
  • Mance
  • Test drive Ferrari (opzionale) da pagare sul posto


Punto di partenza
Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova

Ora di partenza
6:52 AM

Durata
12 ore

Dettagli sul ritorno
Il tour termina alla stazione di Bologna Centrale in tempo per il treno di ritorno a Verona alle 18:45.
Nel caso tu preferisca avere del tempo libero a Piazza Maggiore per investigazioni private o shopping, raggiungerai la stazione da solo.

Informazioni sui voucher

Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Amazing Italy in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.