Tour Panoramico per Piccoli Gruppi sul Canal Grande a Venezia

Bucintoro Viaggi

Solo per poco tempo!
Visto da 20+ persone oggi
Scegli opzione

L'offerta comprende


All'orario prescelto incontra la guida al molo vicino al cancello dei Giardini Reali. L'itinerario inizia dal bacino San Marco, da dove è possibile ammirare San Giorgio Maggiore, una chiesa benedettina del XVI secolo sull'isola che porta lo stesso nome, che è una delle tre chiese progettate da Andrea Palladio ed è visibile da Piazza San Marco: la chiesa del Redentore e la chiesa di Santa Maria della Presentazione, meglio conosciuta come chiesa delle Zitelle.
Il Canal Grande è costeggiato su entrambi i lati da palazzi, chiese, hotel e altri edifici pubblici in stile romanico, gotico e rinascimentale. Seguendo il percorso puoi ammirare alcune proprietà di importanti nobili famiglie veneziane, ad esempio Palazzo Gritti e Palazzo Corner sul lato destro e Palazzo Flangini sul lato sinistro. Un po' più avanti, sul lato opposto, Ca' Vendramin Calergi: l'edificio dall'architettura raffinata fu dimora di molti personaggi nel corso della storia ed è ricordato come il luogo in cui morì il compositore Richard Wagner. Attualmente è sede del Casinò di Venezia. Sempre sulla sinistra, Ca' d'Oro, uno dei palazzi più antichi della città, è conosciuto con questo nome a causa delle decorazioni dorate e policrome che una volta adornavano le sue mura.
Dopo la curva del Canal Grande, ti troverai faccia a faccia con una delle più famose attrazioni del mondo: il ponte di Rialto. Per secoli il ponte di Rialto è stato il principale centro commerciale e finanziario di Venezia. Diversi altri palazzi si affacciano sul Canal Grande: Ca' Farsetti e Palazzo Cavalli, sedi del comune di Venezia, e, seguendo il percorso, Ca' Foscari, il palazzo della famiglia Foscari. Passando sotto il ponte dell'Accademia, puoi ammirare sulla sinistra Palazzo Cavalli Franchetti e Palazzo Barbaro, seguendo sulla destra Ca' Dario, ben noto come palazzo maledetto.
Il tour terminerà nel punto di partenza: al bacino San Marco, con un meravigliosa vista a 360° della città, tra la chiesa di Santa Maria della Salute e il Palazzo Ducale, l'edificio più emblematico della città.
Alla fine del tour, l'autobus tornerà al molo.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Gestito da una guida multilingue
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 12 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Commento dal vivo a bordo
  • Guida professionista di storia dell'arte
  • Lancio del motore lungo il canal grande


Esclusi dal prezzo
  • Mance
  • Cibo e bevande


Durata
1 ora

Dettagli sul ritorno
Ritorna al punto di partenza originale

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Bucintoro Viaggi in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.