Nessuna nuova notifica

Esperienza in barca lungo la Costiera Amalfitana: da Sorrento a Positano, Li Galli, Rotonda e Castelletto

Capitano Ago Boat Excursions

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Tour selezionato per piccoli gruppi per la più bella e famosa costa del mondo con partenza da Sorrento. Navigando lungo la costiera amalfitana, sarai pronto per scoprire luoghi di interesse e bellezze naturali come: Positano, Arienzo, Nerano, Recommone, Crapolla, Baia di leranto, Li Galli, Fornillo, Tordigliano, Laurito e Praiano.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Baia di Ieranto, Massa Lubrense Italia

L'unico ingresso alla fine della penisola sorrentina, la Baia di leranto è stata la fonte di miti e leggende in mezzo al verde argenteo degli alberi di ulivo, il blu cristallino della baia, il paesaggio del mare su cui si affaccia e i resti del suo recente passato industriale.

Si ferma a: Grotta di Fornillo, via Pasitea, Positano Bus Stop Fermata Del Presepe, 84017, Positano Italia

Grotta di Fornillo, una rientranza nella roccia su un tornante, decorata con quelle che sembrano minuscole case di pietra. Durante i mesi di dicembre e gennaio, questa grotta diventa il più bel presepe della città.

Le casette vengono arredate e vengono aggiunte delle piccole statuine, viene costruita una chiesa e una cascata che scorre fino alla fine del villaggio.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Li Galli, Amalfi Italia

Le isole Li Galli, le tre isole rocciose e solitarie (Gallo Lungo, Castelluccio e Rotonda) situate a pochi chilometri dalla spiaggia di Positano, si specchiano nel mare di fronte alla perla della costiera amalfitana. Secondo le antiche leggende, furono abitate da sirene che seducevano i marinai con le loro voci melodiose: i marinai perdevano il controllo delle navi che inevitabilmente si schiantavano sulle rocce delle isole

Durata: 15 minuti

Passa da: Fiordo di Furore, Via Anna Magnani 1, 84010, Furore Italia

Il fiordo è costituito da una profonda frattura nella roccia ed è attraversato dal ruscello Schiato che scorre rapidamente dall'altopiano dell'Agerola.

Queste profonde insenature e rocce a sbalzo sono tipiche dei paesaggi dell'Europa settentrionale e persino Furore assume la tipica connotazione fisica di quei paesaggi da favola, ma gli odori e le atmosfere raffinate sono tipiche del Mediterraneo.

Passa da: Spiaggia di Recommone, Strada Privata dalla Spiaggia di Nerano, Massa Lubrense Italia

Recommone è una piccola spiaggia in un'insenatura tra Marina del cantone e Crapolla Cove. La spiaggia, lunga circa 65 metri, ha chiari e piccoli ciottoli.

Nella piccola baia di Recommone, al livello del mare, ci sono varie cavità; la più grande è la Grotta Recommone, conosciuta anche come Grotta dei pescatori perché è una zona grigia per ancorare.

Passa da: Bagni d'Arienzo Beach Club, Positano, Via Arienzo 16, 84017, Positano Italia

La spiaggia di Arienzo è anche chiamata dei "trecento gradini" per il numero di scalini da fare per raggiungerla: una scalinata molto suggestiva da cui è possibile dare un'occhiata all'interno dei giardini di alcune delle più lussuose ville della costiera amalfitana, tra cui una che apparteneva a Franco Zeffirelli, che ha ospitato diversi personaggi internazionali importanti.

Passa da: Cala di Mitigliano, Via Scola, 80061, Massa Lubrense Italia

La Cala di Mitigliano è una vasta e piacevole baia dal mare cristallino; il fantastico panorama sull'isola di Capri e Punta Campanella rende questa baia di incantevole bellezza. La baia è delimitata da rocce alte e scoscese, anche la piccola spiaggia è caratterizzata dalla presenza di rocce e pietre di varie dimensioni; sul lato destro, un edificio a forma di una torre circolare, utilizzato in passato per la produzione di calce, ricorda il tempo in cui la cava è stata attiva.

Si ferma a: Capitano Ago, Via Marina Grande 92, 80067, Sorrento Italia

Punto di check-in

Durata: 15 minuti

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Massimo 12 persone per prenotazione
Inclusi nel prezzo
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel (entro l'area di Sorrento)
  • Crociera lungo la Costiera amalfitana
  • Visita a Positano, isola Li Galli, Fiordo Furore e Amalfi
  • Skipper
  • Bevande (acqua, birra, cola, limoncello)
  • Snack
  • Tour di gruppo


Esclusi dal prezzo
  • Prelievo in zone diverse da Sorrento
  • Asciugamani


Durata
8 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Capitano Ago Boat Excursions in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.