Nessuna nuova notifica

Tour della Valle Nascosta con gli sci

Centro Boarderline

Scegli opzione

In sintesi

Il Lagazuoi del Passo Falzarego offre una delle discese più spettacolari: la Valle Nascosta! Il percorso non è particolarmente impegnativo di per sé, un rosso senza grandi pendenze, ma che si snoda, aprendosi e restringendosi alternativamente, attraverso uno scenario mozzafiato, passando per le archetipiche rocce di granito rosa delle Dolomiti, sotto cascate ghiacciate sospese, fino alla valle del fiume sopra la frazione di Armentarola. Sarai accompagnato da una guida che valuterà il tuo livello di sci o snowboard e sceglierà le piste più adatte.

Questo deal

La Valle Nascosta scende dalla cima del monte Lagazuoi a 2.752 m, adiacente al famoso Rifugio. È possibile vedere la catena montuosa del Fanes alla destra del percorso in discesa ed è uno spettacolo maestoso. Le pareti della valle a sinistra sono più piccole ma disseminate di cascate ghiacciate. Durante il percorso, scierai proprio sotto una di queste cascate. Non è una cascata, in realtà: è acqua che si è infiltrata nella roccia ed è rimasta congelata durante il suo passaggio verso il fondovalle. I colori e le forme sono ipnotici. Il percorso si snoda per 7 km, creando un'atmosfera misteriosa e segreta. Una volta in fondo al sentiero, avrai la possibilità di farti trascinare dai cavalli, un'esperienza particolare che richiede che tu ti regga a corde trainate da un paio di cavalli che ti portano lungo il letto del fiume piatto e ghiacciato fino all'impianto di risalita successivo.

Dettagli tecnici:
• rifugi
• skipass: Dolomiti Superski

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Trasferimento privato andata e ritorno
  • Guida locale
  • Guida/autista
  • Guida turistica professionale


Esclusi dal prezzo
  • Pranzo
  • Skipass


Punto di partenza
Cortina d'Ampezzo. Prelievo dall'hotel

Ora di partenza
9:00 AM

Durata
Da 5 a 7 ore

Dettagli sul ritorno
L'escursione termina e arriva al punto di partenza originale

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Centro Boarderline in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.