Lezione di cucina italiana a Milano

Cook in Milano

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

L'offerta comprende


La lezione di cucina a Milano ha luogo nella casa privata dell'insegnate di cucina in Piazza VI febbraio. Chef Clara, esperta insegnate di cucina e buongustaia, invita a scoprire i segreti della classica cucina casereccia italiana, imparando a conoscere la cultura e le tradizioni dello stile di vita italiano.
Si comincerà discutendo il menu del giorno con i propri compagni amanti del cibo, di fronte a una tazza di tè o caffè. Si prepareranno quattro piatti tradizionali italiani. Il menu specifico dipende dal giorno e dalla stagione, e si concentrerà sulla cucina del nord, o del centro Italia. Tutti gli ingredienti sono acquistati freschi al mercato locale.
Sarà possibile preparare primi piatti, come pasta e risotto o gnocchi fatti in casa. Per la seconda portata, si preparerà un abbondante piatto di carne o verdura come l'ossobuco, i saltimbocca o una frittata. Il pasto si concluderà con un classico dessert italiano come il tiramisù, il gelato, la panna cotta, una torta di frutta o al cioccolato.
Dopo aver finito di cucinare, ci si sederà attorno al tavolo e si gusteranno le proprie creazioni, accompagnate adeguatamente con due bicchieri di vino italiano (l'insegnate di cucina è anche un sommelier certificato). Si terminerà con un caffè espresso.
Verrà consegnato un ricettario, così che sarà possibile ricreare questo pasto a casa propria per la famiglia e gli amici. Inoltre, si riceverà un diploma di cucina come riconoscimento del duro lavoro!

Informazioni Aggiuntive

  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 3 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • Si prega di avvisare di eventuali allergie o restrizioni alimentari prima dell'inizio della lezione
  • Per la tua sicurezza, ti consigliamo vivamente di indossare comode scarpe chiuse (senza infradito o tacchi alti)
  • Si prega di non indossare gioielli (in particolare anelli, orologi e braccialetti) e, se possibile, senza smalto
  • L'età minima è di 6 anni
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
Inclusi nel prezzo
  • Pasto di 4 portate
  • 2 bicchieri di vino, acqua, caffè / tè, caffè espresso
  • Tutta l'attrezzatura necessaria
  • Libretto di ricette
  • Diploma di cucina


Esclusi dal prezzo
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Mance
  • Grembiule da acquistare (opzionale, circa 10EUR)


Durata
4 ore

Dettagli sul ritorno
La lezione si conclude intorno alle 1/1: 30pm

Informazioni sui voucher

Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Cook in Milano in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.