Esperienza di cucina casalinga tradizionale a Modena

Curioseety SRLS

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


Vivi un'autentica esperienza culinaria a Modena. Entra a casa di Gianluigi a Modena e goditi una fantastica lezione di cucina pratica, seguita da un allegro pranzo con lui.

Se l'Italia fosse una casa, Modena sarebbe la sua cucina. Qui, tra le basse pianure e il lento scorrere del Po, si trova uno tra i più importanti centri gastronomici della nazione. È qui la forza creatrice che si cela dietro il vero aceto balsamico, i giganti tortellini dagli allettanti ripieni, il frizzante vino Lambrusco e le viette laterali, che vantano alcuni tra i migliori ristoranti di cui nessuno ha mai sentito parlare.

Per chi non ha papille gustative particolarmente ricettive, la città possiede un altro glorioso patrimonio: le automobili. Il famoso museo della Ferrari è situato nel vicino villaggio di Maranello; si ha, quindi, la possibilità di visitarlo di mattina, prima di incontrare lo Chef Gianluigi ad ora di pranzo.


La casa di Gianluigi si trova nel centro di Modena. È un'esperienza affascinante camminare a piedi tra le vie e i vicoli del quartiere, lontano dai percorsi turistici più noti.

Gianluigi adora cucinare e ricevere ospiti, ha perfezionato un menu di specialità emiliane ed utilizza materie prime provenienti dal mercato locale. Imparerai alcuni segreti della nostra cucina e condividerai un buon pasto in un'atmosfera amichevole e familiare.

Questo è un menu tipico che preparerai:
  •  Antipasto: "tigelle", un pane tipico della zona, con salame o squacquerone (un formaggio morbido).
  • Cuscus alla vimeo.
  • Tortellini come portata principale: quadratini di pasta ripiegati su un ripieno di maiale, prosciutto e Parmigiano Reggiano.
  • Tortini di verdure e formaggio.
  • Un dolce locale.
  • Una sorpresa dello Chef.
  • Degustazione di vino e caffè.
Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria davvero unica.

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Hai esigenze alimentari particolari?
  • Se non desideri partecipare alla lezione di cucina ma vuoi semplicemente goderti l'atmosfera della casa e fare due chiacchiere mentre Mercedes prepara il menu, puoi chiedere per questa opzione
  • È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione
Inclusi nel prezzo
  • Pranzo o cena
  • Degustazione di vini
  • Esperienza pratica di cucina con la cuoca


Esclusi dal prezzo
  • Prelievo presso l'hotel
  • Rientro in Hotel


Punto di partenza
Modena

Ora di partenza
11:00

Durata
3 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Curioseety SRLS in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.