Nessuna nuova notifica

Tour privato Angeli e demoni a Roma con servizio di prelievo da e verso l'hotel

Eyes of Rome

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Con la tua guida esperta personale, segui Il Sentiero degli Illuminati per raggiungere alcuni dei più importanti monumenti storici di Roma. La società segreta degli Illuminati descritta da Dan Brown nel suo bestseller Angeli e Demoni esiste davvero a Roma? Raffaello, Bernini e Galileo erano veramente parte di questa antica confraternita di scienziati? Separa i fatti dalla finzione e scopri la verità con questo tour di 3 ore e mezza! Il tuo narratore personale ti affascinerà attraverso storie e leggende ispirate da questo libro.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Piazza San Pietro, Città del Vaticano Italia

Piazza San Pietro che nasconde simboli misteriosi e alchemici.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Piazza Navona, 00186 Roma Italia

Passeggerai attraverso l'affollata Piazza Navona, forse la piazza più bella di Roma, che ospita tre magnifiche fontane, tra cui la famosa Fontana dei Quattro Fiumi opera del Bernini. Piazza Navona è anche una delle piazze più vivaci di Roma, con diversi ristoranti e bar caratteristici all'aperto.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Piazza del Popolo, 00187 Roma Italia

Piazza del Popolo è un grande piazza urbana di Roma. La denominazione della piazza, da cui prende il nome la chiesa di Santa Maria del Popolo nell'angolo nord-est, in realtà deriva storicamente dal latino “populus”, cioè pioppo.

La piazza si trova all'interno della porta nord delle Mura Aureliane, un tempo Porta Flaminia dell'antica Roma, ora chiamata Porta del Popolo. Era il punto di partenza della Via Flaminia, la strada per Ariminum (l'attuale Rimini) e la via più importante verso nord. Allo stesso tempo, prima dell'era delle ferrovie, era la prima vista di Roma all'arrivo dei viaggiatori. Per secoli, Piazza del Popolo è stata luogo di esecuzioni pubbliche, l'ultima delle quali avvenne nel 1826.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Chiesa di Santa Maria del Popolo, Piazza del Popolo, 12 Campo Marzio, 00187 Roma Italia

Santa Maria del Popolo, in Piazza del Popolo, fu una delle prime chiese rinascimentali di Roma. Nella Cappella Chigi, realizzata da Raffaello, si trovano mosaici sul soffitto, tombe a piramide e statue del Bernini. La Cappella Chigi rappresenta la Terra sul Sentiero dell'Illuminazione nel film e nel libro.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Fontana dei Quattro Fiumi, Piazza Navona, Roma Italia

La Fontana dei Quattro Fiumi è un'opera d'arte elaborata progettata da Bernini, uno degli artisti più famosi del suo tempo. Creata tra il 1648 e il 1651, è la più grande e forse la famosa opera d'arte che il Bernini abbia mai costruito. Questa fontana unica nel suo genere si trova in Piazza Navona.

Nella fontana ci sono quattro diverse figure di divinità, ognuna delle quali rappresenta fiumi diversi da continenti diversi.

Durata: 10 minuti

Si ferma a: Pantheon, Piazza della Rotonda, 00186 Roma Italia

Il Pantheon di Roma, l'antico tempio di tutti gli dei, fu costruito tra il 118 e il 125 d.C. dall'imperatore Adriano. La sua cupola fu la più grande cupola mai costruita fino alla cupola del Brunelleschi nel Duomo di Firenze nel 1420-1436. Nel VII secolo fu trasformata in chiesa dai primi cristiani, ma è ancora oggi l'edificio meglio conservato dell'antica Roma.

Durata: 15 minuti

Passa da: Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo, Lungotevere Castello 50, 00193 Roma Italia

Castel Sant'Angelo fu progettato dall'architetto Demitriano e costruito tra il 123 e il 129 d.C., per volere dell'imperatore Adriano, come suo mausoleo. L'"Hadrianium" dominava il paesaggio, il suo massiccio scafo consiste di tre strutture cilindriche sovrapposte ed è circondato da una facciata circolare, sormontata da un carro di bronzo con l'imperatore vestito da dio del sole. All'interno, una rampa a spirale, ancora oggi esistente, scendeva fino al passaggio che conduceva alla tomba, che ha ospitato le sue spoglie per 72 anni.

Con l'aggiunta delle Mura Aureliane nel 271 d.C., che ne fortificò il fianco meridionale strategico, la struttura fu trasformata da mausoleo a fortezza militare.


Passa da: Eyes of Rome, Via Germanico 101, 00192 Roma Italia

Tour operator. Tour privati.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Per accedere ai luoghi di culto e a determinati musei, è richiesto un abbigliamento adeguato. Non sono ammessi pantaloni corti o canottiere. Sia gli uomini che le donne DEVONO avere ginocchia e spalle coperte. In caso di mancata applicazione di questo codice di abbigliamento, potrebbe essere negato l'ingresso.
  • Non sono richiesti biglietti d'ingresso per i siti indicati in questo tour
  • Alcuni siti sono soggetti ad orari di apertura durante cerimonie speciali, e l'ordine dei siti visitati può variare a seconda delle circostanze del giorno
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Trasporti accessibili in sedia a rotelle
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Guida turistica professionale autorizzata Blue Badge
  • Tour a piedi privato
  • Prelievo e riaccompagnamento verso l'hotel attraverso Uber/Taxi (hotel situati in centro; all'interno delle Mura aureliane)


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande
  • Entry/Admission - St. Peter's Square (Piazza San Pietro)


Durata
3 ore 30 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Eyes of Rome in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.