Tour di un giorno di Pisa e delle Cinque Terre da Firenze in treno

Italy on a Budget

Solo per poco tempo!
Visto da 10+ persone oggi
Scegli opzione

L'offerta comprende


Incontra la tua guida esperta alla stazione dei treni di Santa Maria Novella nel centro di Firenze, poi sali su un treno con aria condizionata diretto a Pisa. Siediti e rilassati mentre esci dalla città e goditi il viaggio panoramico di un'ora circa per Pisa.
All'arrivo, segui la tua guida a Piazza dei Miracoli, una distesa verdeggiante che ospita le più importanti attrazioni della città: la Torre di Pisa, il Battistero e il Duomo. Qui potrai trascorrere 1,5 ore a tuo piacimento e magari farti fotografare davanti alla Torre di Pisa e, a seconda della disponibilità, entrare all'interno per una visita guidata (non inclusa). In alternativa, visita il Duomo (biglietto non incluso) per ammirare il suo pulpito scolpito da Giovanni Pisano oppure dirigiti all'interno del Battistero (biglietto non incluso) per scoprire l'insolito effetto acustico.
Poi, ritorna alla stazione e prendi il treno per La Spezia, l'ingresso al Parco Nazionale delle Cinque Terre, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Tradotto come le "Cinque Terre", è costituito da cinque incantevoli paesi di pescatori che fiancheggiano la costa della Riviera Italiana.
Ad appena 1,5 ore dopo, devi recarti alla stazione ferroviaria di La Spezia, dove puoi prendere un treno locale per lo storico paese di Riomaggiore. Ammira le fitte case color pastello mentre passeggi lungo le strade acciottolate con la tua guida.
Continua in treno fino a Vernazza, una cittadina di mare che circonda un piccolo porto naturale. Scendi alla stazione ferroviaria, quindi trascorri del tempo libero per prendere il sole sulla splendida spiaggia o per immergerti in acqua per una nuotata rinfrescante.
L’ultima fermata è Manarola, un minuscolo paese che si dice abbia più vitigni di qualsiasi altro paese delle Cinque Terre. Passeggia lungo il porto e trascorri qualche minuto scattando foto istantanee dei pittoreschi edifici disposti a cascata verso il mare.
Poi, torna a La Spezia o Pisa in treno per il viaggio di ritorno a Firenze, dove si conclude il tuo tour.

Informazioni Aggiuntive

  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 2 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • In alta stagione (giugno, luglio e agosto) a causa della popolarità dei villaggi, i treni potevano essere molto affollati e caldi, essere preparati.
  • Questo tour non è adatto a persone con disabilità motorie e a persone sensibili al caldo
  • Si consiglia di indossare abiti comodi
  • In estate si consiglia di portare cappello, crema solare, bottiglia d'acqua e costume da bagno
  • In inverno si consiglia di portare una giacca antipioggia in caso di maltempo
  • Il tour è solo in inglese
  • L'età minima consentita per il tour è di 18 anni - nessun bambino
  • L'età massima consentita per il tour è di 45 anni
  • Non siamo severi con il limite di età e le persone con più di 45 anni, ma meno di 50 sono sempre benvenute purché siano giovani nel cuore e non abbiano disabilità motorie e siano felici di stare con i più giovani. Il nostro Tour Operator ha un pubblico generale di studenti universitari, backpackers, viaggiatori singoli, ecc ... che spesso rientrano in questa categoria. Il tour è più frenetico, con un budget limitato e sono fatti per i viaggiatori che vogliono incontrarsi e connettersi con altri passeggeri della stessa età provenienti da tutte le parti del mondo che condividono gli stessi interessi, stili di vita e stili di viaggio.
  • Notare che:
  • A causa di una frana avvenuta alla fine di settembre 2012, Via dell'Amore è chiusa
  • In caso di sciopero nazionale o ritardi dei treni, il tour operator non è responsabile del cattivo servizio dei treni. In caso di scioperi nazionali, il tour potrebbe essere cancellato
Inclusi nel prezzo
  • Tour leader locale di lingua inglese
  • Fermati a Pisa per permetterti di visitare la torre pendente
  • Il meglio delle Cinque Terre: Riomaggiore, Manarola e Vernazza
  • Informazioni sulla regione e sui siti
  • È ora di nuotare


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande, se non specificato
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Mance
  • Visita guidata di Pisa
  • Ingresso alla Torre di Pisa
  • Pranzo


Punto di partenza
Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze

Ora di partenza
7:00 AM

Durata
13 ore

Dettagli sul ritorno
Conclude all'originale punto di partenza alle 20 circa. A causa di possibili ritardi dei treni, il tempo di ritorno potrebbe variare, pertanto non consigliamo di organizzare il viaggio dopo il tour.

Informazioni sui voucher

Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Italy on a Budget in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.