Nessuna nuova notifica

Storia dell'arte e storia contemporanea

Top Venice

Scegli opzione

In sintesi

Immergiti nella ricca eredità culturale di Venezia con una visita al museo Ca’ Rezzonico con un’esperta guida locale, seguita da una visita con un Conte o Contessa.

L'offerta comprende

La giornata inizia con il prelievo presso l'hotel a bordo di una limoboat privata (il modo migliore per viaggiare a Venezia, scivolando sull'acqua e ammirando tutti i paesaggi pittoreschi della "città galleggiante") e con l'arrivo al famoso museo Ca' Rezzonico. 

Non solo Ca' Rezzonico ospita una delle più imponenti collezioni d'arte di Venezia, con opere del XVIII secolo, ma è anche situato in uno dei palazzi storici più prestigiosi, affacciato sul Canal Grande. 
- Rifletti davanti ai capolavori di Canaletto, Tintoretto, Tiepolo e Guardi 
- Osserva i sublimi affreschi raffiguranti l'antico paradiso
- Perditi nel gran salone e tra gli affreschi
- Perditi nell'architettura barocca e negli arredi in stile rococò del gran salone. 

Dopo un vortice di arte e cultura, preparati a sperimentare la vita veneziana che hai appena visto nei dipinti trasposta nella vita reale. 

Il tour mattutino include, dopo Ca' Rezzonico, la visita a un famoso Palazzo in cui il conte (la cui illustre famiglia include ambasciatori, commercianti e soldati, le cui origini risalgono al XVIII secolo) ti invita a un aperitivo presso la casa di famiglia, l'elegante Palazzo. La casa una volta era rinomata per i suoi saloni leggendari, che ospitavano personaggi del calibro di Casanova e Lord Byron, governati dalla graziosa nobildonna Marina Querini, moglie del Conte. Chi potrebbe dipanare meglio secoli di storia radicati nelle sontuose mura del palazzo, se non i discendenti in vita? Concludi la giornata con un bicchiere di prosecco o uno spritz sul balcone privato del Conte, mentre vi affacciate sulla splendida vista sottostante. In nessun altro posto al mondo potrai sperimentare la storia come un qualcosa di vivo e pulsante, come invece farai nell'indimenticabile e magica città di Venezia!

Il tour pomeridiano include, dopo Ca' Rezzonico, la visita a un famoso Palazzo in cui la Contessa gentilmente ti invita per un tè pomeridiano nella sua storica casa di famiglia, che è stata accuratamente tramandata di generazione in generazione, ovvero l'elegante Palazzo

Costruito nel classico stile rinascimentale, il Palazzo non solo esemplifica l'architettura elaborata del XVI secolo, ma presenta anche alcuni dei più incantevoli giardini di Venezia, un vero gioiello rimasto sepolto nel centro della laguna. Permetti alla contessa di raccontarti la complicata storia che serpeggia entro le sontuose mura del palazzo, sorseggiando una tazza di tè nella sua sala da pranzo. In nessun altro posto al mondo potrai sperimentare la storia come un qualcosa di vivo e pulsante, come invece farai nell'indimenticabile e magica città di Venezia!

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • È richiesto un abbigliamento formale.
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Guida di lingua inglese a tua disposizione per 3 ore
  • Tour privato esclusivo tour del Palazzo con il Conte o con la Contessa, seguito da aperitivo e snack con vista o tè pomeridiano con biscotti e torte fatti in casa
  • Snack
  • Caffè e/o tè
  • Bevande alcoliche


Esclusi dal prezzo
  • Foto ricordo (disponibili a pagamento)
  • Prelievo presso l'hotel
  • Rientro in Hotel
  • Trasporto da/per punti di interesse


Durata
3 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Top Venice in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.