Ingresso Prioritario alla Galleria dell'Accademia di Firenze

Visit Today

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


Nel XVII secolo, la Galleria dell'Accademia era utilizzata come una struttura per l'insegnamento per gli studenti dell'Accademia di Belle Arti (il che la rende ancor più speciale). Fin dai suoi inizi, le sale dell'Accademia erano utilizzate per l'esposizione di opere d'arte e modelli didattici. La fonte di ispirazione e la guida per gli aspiranti artisti veniva appesa al muro secolo dopo secolo.

A poco a poco, la collezione è cresciuta e, nel 1873, la statua del David di Michelangelo fu trasferita qui da Piazza della Signoria. Oggi, la galleria espone arazzi, dipinti, sculture e dipinti religiosi su pannelli, nonché una collezione di strumenti musicali. Indipendentemente dal fatto che ti piaccia l'arte, la Galleria dell'Accademia catturerà la tua attenzione.

Tutto ciò che offre vale la pena di essere visto e fatto e attrae molte folle.

Rimanere in attesa in lunghe code significa rischiare che quando entrerai nella galleria, sarai troppo stanco per poter ammirare appieno il David di Michelangelo o per trovarlo. Qui è dove i biglietti prioritari arrivano in aiuto! In ogni caso, prenota i biglietti in anticipo! Cogli questa opportunità, dopo tutto, non ti capita tutti i giorni di trovarti a Firenze.

Non esitare e prenota i tuoi biglietti per la Galleria dell'Accademia in anticipo! Risparmia energia e tempo libero per ammirarla appieno.

Avviso importante: la foto del David è stata rimossa a causa di un'ordinanza del Tribunale di Firenze.

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Viene accettato il voucher stampato o su dispositivo mobile
  • Porta con te un documento d'identità valido
  • Accessibile con sedia a rotelle
Inclusi nel prezzo
  • Tariffe di ingresso
  • Tutte le tasse, le commissioni e i costi di gestione


Esclusi dal prezzo
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Guida


Durata
1 giorno

Dettagli sul ritorno
Ufficio dell'Accademia

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Visit Today in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.