Nessuna nuova notifica

La vie en rose bolero, il balletto: 9 febbraio 2020 al Teatro La Fabbrica di Villadossola (sconto fino a 31%)

Fino a 31% di sconto
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo unico ed esclusivo, di grande emozione e impatto, rappresentato in tantissimi teatri e Paesi

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti:
    • gradinata non numerata
    • poltrona
    • poltronissima
  • Sinossi: “La vie en rose…Bolero” oggi assume un altro significato perché l’ultimo degli chansonniers se n’è andato. Intenso e volitivo, un faro per alcuni, un mito per tutti, il grande Charles Aznavour lascia un grande vuoto, ma anche un’eredità immensa: le sue canzoni, successi indimenticabili. “La Bohème”, “Toutes les visages de l’amour”, “Les comédiens”, “Hier encore”, “Sur la table” sono solo alcuni dei brani presentati in quest’omaggio speciale all’immenso artista, traducendo i suoi testi poetici in danza per restituire un lavoro coreografico estremamente coinvolgente. Nella seconda parte Boléro di Maurice Ravel, un brano dalla forza dirompente e dalla struttura geniale, il cui ritmo ossessivo evoca la seduzione. La sorprendente versione del Balletto di Milano non vuole però essere solo gioco di seduzione, ma rappresentare l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri

Teatro La Fabbrica

Nata nel 1997 per volontà dell’Amministrazione Comunale di Villadossola su un’area industriale dismessa e con un contributo della Comunità Europea ha voluto, fin dalle sue premesse, essere il momento di rilancio di un paese verso prospettive di sviluppo economico, culturale e sociale nuove, senza dimenticare la propria storica vocazione di paese a tradizione industriale. Con i suoi 650 posti è tra le strutture più attrezzate ad ospitare eventi teatrali, concerti e convegni della provincia del Verbano Cusio Ossola. Un’ ottima acustica gli ha permesso di ospitare tra i più grandi esecutori musicali. Sul suo palcoscenico nei 20 anni trascorsi dalla sua inaugurazione si sono esibiti i più grandi interpreti del panorama teatrale nazionale.

Questo deal è offerto da Balletto di Milano. Contatti del partner: mail a biglietteria@ballettodimilano.com.

Condizioni

Validità: 9.02.2020, ore 16
Dove: Teatro La Fabbrica - Corso Italia, n.13, 28844 Villadossola (VB)
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 28.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

 La vie en rose bolero

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Danza classica e ballo, Famiglia