Nessuna nuova notifica

Massaggi a Roma

Scopri le migliori offerte di Massaggi vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per massaggi a Roma: alcuni consigli prima di prenotare

Parte integrante delle tradizioni e della cultura dell'Antica Roma, il massaggio è ancora oggi una pratica molto ricercata in città. Ecco alcune cose da tenere a mente prima di prenotare il tuo trattamento economico a Roma.

Quale tipo di massaggio devo scegliere?

Esistono davvero tante e differenti tecniche di massaggio a Roma. Pertanto, rispondiamo con un altro tipo di domanda: tu di che cosa hai realmente bisogno? Senti maggiormente la necessità di rilassarti? Oppure di trovare una metodica efficace che ti aiuti a sciogliere dolorose contratture e tensioni muscolari? Insomma, che cosa cerchi veramente?

Se quello che ti interessa di più è porre rimedio al dolore, ti potremmo consigliare i vantaggiosi pacchetti di massaggi decontratturanti dello Studio Osteopoint, mentre se quello che desideri maggiormente è trascorrere alcune ore di puro relax, i massaggi rigeneranti di SDS Fisio Center sono un vero e proprio toccasana.

Che cosa devo aspettarmi da un massaggio professionale?

Roma è una città in grado di offrire davvero tanto a chi desidera prendersi cura della propria salute e del proprio benessere. Una volta individuati i migliori centri massaggi a Roma, ecco quali benefici è lecito aspettarsi:

  • A livello biologico, il massaggio contribuisce a potenziare l'attività del sistema immunitario, aumentando le difese nei confronti di malattie e infezioni;
  • A livello organico, le tecniche manuali aiutano a combattere l'ansia, facendo diminuire i livelli di ormoni implicati nei processi generatori di stress;
  • A livello di umore, il massaggio stimola il rilascio di endorfine, le sostanze che si ritiene stiano alla base della sensazione di benessere;
  • A livello globale, un massaggiatore professionale saprà individuare i tuoi punti deboli e lavorare su di essi in maniera specifica.

Ogni quanto è consigliabile fare un massaggio?

Ti stai chiedendo se esiste una routine a cui aderire per rendere ancora più efficaci i benefici di un massaggio? Grazie alle nostre offerte per massaggi a Roma potrai usufruire di trattamenti consecutivi senza spendere una fortuna e potrai trovarli a due passi da casa o dal lavoro.

Per quanto spetti principalmente al professionista definire i tempi consigliati per ottenere il risultato sperato, possiamo comunque dire che regalandoti un massaggio al mese sei già sulla buona strada. Concedersi regolarmente un momento di relax ti aiuterà a mantenere un buono stato di benessere generale, una corretta motilità e la giusta flessibilità muscolare. In ogni caso, i primi risultati saranno visibili già dopo un paio di sedute.

Che terapie posso affiancare ai massaggi?

Avanti, non farti dire che sei de coccio. Un massaggio non è infallibile, per cui può essere necessario affiancare qualcos'altro al trattamento in corso. Ma che cosa, ti stai chiedendo? Una soluzione c'è: Roma dispone di numerosi centri dove si pratica l'agopuntura, una tecnica molto efficace quando ha a che fare con stati di dolore cronico. E la bella notizia è che ci sono molti centri benessere a Roma con grandi sconti sui trattamenti di agopuntura.

Secondo chi l'ha provata, ecco quali sono le principali indicazioni cliniche di questa metodica che affonda le radici nell'antica arte della medicina cinese:

  • Dolore articolare cronico;
  • Emicrania e cefalea;
  • Fibromialgia;
  • Sindrome pre-mestruale;
  • Disturbi del sonno;
  • Nausea e vomito;
  • Spalla dolorosa.