100%
In sintesi
Reggiseno con ferretto adatto per ogni giorno
Dettagli prodotto
Oggi Groupon offre reggiseno con ferretto Aris, distribuito da Lupex Shop
- Coppe avvolgenti in pizzo elasticizzato
- Coppa C preformato, spalline regolabili
- Taglie disponibili: dalla 3 alla 7
- Colori disponibili: bianco e nero
- Materiale: 85% poliammide, 15% elastan
Guida alla taglie qui
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Consegna di Natale: gli ordini effettuati fino al 16/12/2023 verranno consegnati entro il 24 dicembre. Gli ordini effettuati dopo questa data potrebbero non arrivano in tempo per Natale. Gli ordini tra Natale e l'Epifania potrebbero richiedere più tempo di quanto è indicato.
Si prega di notare che durante questo periodo potrebbe esserci un ritardo nelle risposte da parte del venditore.
Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Ulteriori informazioni: Prodotti venduti da Lupex Shop. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: assistenza.lupex@gmail.com. Indirizzo registrato:
Via Luigi Volpicella 51
80147 Napoli
IT.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.