Cerca
massaggiospacambio olioteatrounghieristorantebowlingcinema

Copridivano Star con penisola Co.Ingros.Tex, antimacchia, double face , disponibile in varie misure e colori

CO.INGROS.TEX SNC DI COLOMBI ALESSANDRO ANDREA & FRANCESCO LUIGI
4.6
-58%
Seleziona opzione:

colore: Seleziona


misura: Seleziona


Icona visualizzazioni giornaliere
58,90 
24,99 
-58%
Salvo
57 giorni fa
Tutto bene ottimo

Proteggi il tuo divano dagli animali domestici e dalle macchie con questo copridivano idrorepellente, adatto ai divani con penisola a destra o sinistra

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre un copridivano Star con penisola, antimacchia, double face, distribuito da Co.Ingros.Tex

  • Double Face, quindi adattabile sia a divani con penisola a destra sia a divani con penisola a sinistra
  • Veste perfettamente il divano, senza rivestirlo nella sua interezza, evitando inconvenienti di vestibilità
  • Con lacci ai lati per garantire un ottimo ancoraggio al divano
  • Trapuntatura A Rombi
  • È' antimacchia, idrorepellente e impermeabile
  • Ideale anche per i tuoi animali domestici
  • Velocissimo da montare a garanzia di un'estrema praticità
  • Colori Disponibili: bordeaux - tortora - blu - grigio chiaro - grigio scuro - panna

Composizione:

  • Tessuto Sopra: Microfibra, 100% Poliestere
  • Imbottitura: 100% Poliestere 80 GSM
  • Tessuto Sotto: Microfibra, 100% Poliestere

Misure Disponibili:

  • Copridivano Con Penisola Per Divani Con Seduta Di 190cm (inclusa penisola 70cm), Lunghezza Tessuto Penisola 105 cm, Larghezza Bracciolo 60 cm , Profondità Bracciolo 55 cm.
  • Copridivano Con Penisola Per Divani Con Seduta Di 240cm (inclusa penisola 70cm), Lunghezza Tessuto Penisola 105 cm, Larghezza Bracciolo 60 cm , Profondità Bracciolo 55 cm.
  • Copridivano Con Penisola Per Divani Con Seduta Di 290cm (inclusa penisola 70cm), Lunghezza Tessuto Penisola 105 cm, Larghezza Bracciolo 60 cm , Profondità Bracciolo 55 cm.

Consigli Per il Lavaggio:

  • Lavabile in Lavatrice a 30°
  • NO Candeggio
  • NO Stirare
  • NO Asciugatura a Tamburo Rotativo
  • Lavaggio a Secco Utilizzare Qualsiasi Solvente Eccetto Tetracloretilene o Trielina

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Ragione Sociale: CO.INGROS.TEX SNC DI COLOMBI ALESSANDRO ANDREA & FRANCESCO LUIGI | Numero di registrazione: IT03294230168 | Paese di origine: IT | Informazioni di contatto: servizioclientigrp@gmail.com | Indirizzo: Via p. Radici, 2, Leffe, IT, 24026 | Il partner ha certificato che i suoi prodotti o servizi sono conformi alle normative dell'UE applicabili.

Informazioni utili

Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 7 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da CO.INGROS.TEX.
Indirizzo registrato:
Via p. Radici, 2
24026 Leffe Leffe
IT.

Per domande pre-acquisto contattare: servizioclientigrp@gmail.com.

Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.

Prezzo originale: basato sul prezzo di CO.INGROS.TEX.

Informazioni sulla Sicurezza

Produttore:
Co.Ingros.Tex snc di Colombi A&F.
Via Cav. Pietro Radici, 2- 24026 Leffe (BG)
info@coingrostex.com
Azienda/persona responsabile per L'UE
Co.Ingros.Tex snc di Colombi A&F.
Via Cav. Pietro Radici, 2- 24026 Leffe (BG)
info@coingrostex.com

Groupon fornisce il servizio Groupon Goods Marketplace e incassa il pagamento. Il Venditore evade il tuo ordine e gestisce la spedizione e i resi.

Recensioni dei clienti

4.6
basato su 12 recensioni Groupon
100% recensioni verificate
Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno riscattato offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate via email ai clienti che hanno acquistato l'offerta.
Recensito il
Salvo
1 valutazione|1 recensione
Tutto bene ottimo
Monica
2 valutazioni|2 recensioni
Ottimo prodotto
Guest
4 valutazioni|4 recensioni
Coprivano perfetto per il mio divano con penisola a destra ...non ho avuto problemi di misure la 240 mi è andata benissimo lo consiglio
barbara
Recensioni migliori
7 valutazioni|6 recensioni
Ottimo, esattamente come le mie aspettative
Marco
2 valutazioni|1 recensione
Ottimo prodotto. Consegna veloce. Consigliato.

Esplora di più