Nessuna nuova notifica

Le prime del Martinitt - Notte di Follia, con spumante, il 4 aprile al teatro Martinitt di Milano (sconto 35%)

Fino a 35% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Due persone sole, accomunate dallo stesso segreto, per caso, si incontrano e si scontrano in un bar

L'offerta comprende

  • Sinossi dello spettacolo: un incontro inatteso al bar di una stazione. Un noto conduttore di un programma TV beve per dimenticare e, brillo, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime. Due persone agli antipodi, sole, accomunate dallo stesso segreto iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime. L’amnesia al risveglio del protagonista trasporterà tutti in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l’altro
  • Regia: Antonio Zavatteri
  • Con Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Alessandro Marmorini

Teatro Martinitt

Dal 2010 La Bilancia Produzioni gestisce il Teatro Martinitt di Milano. Dopo 9 stagioni dedicate alla prosa brillante, il Martinitt è considerato oggi il tempio della comicità milanese. Un teatro entusiasta, dai grandi numeri, che crede davvero nei talenti - consolidati o emergenti - della moderna drammaturgia di casa nostra.

Questo deal è offerto da La Bilancia Società Cooperativa. Contatti del partner: tel. 02.36580010.

Condizioni

Validità:2 aprile 2020 ore 21
Dove: Teatro Martinitt di Milano
Ritiro biglietti: per usufruire anche del bicchiere di spumante si consiglia di convertire il coupon a partire da 60 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Parcheggio gratuito. Accesso ai disabili in sala.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 13.09.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Le prime del Martinitt

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte