In sintesi
Il Blue Note di Milano propone un concerto in compagnia una delle migliori cantanti jazz viventi, un mix di swing, blues e carisma
A proposito di questa offerta
- Tipologia di posti: posto unico
- Sinossi: originaria di San Francisco, durante la sua carriera stellare è apparsa accanto a grandi del jazz tra cui Cal Tjader, Dizzy Gillespie e la Count Basie Orchestra. Con il suo senso dello swing, il fraseggio influenzato dal blues e un dono ineguagliabile per l’interpretazione, è facile capire perché il New York Times abbia definito Mary Stallings “forse la migliore cantante jazz vivente oggi”, e DownBeat “One of the most distinctive and compelling jazz singers on the scene”
Condizioni
Dove: Blue Note Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: tutti i posti sono garantiti, il posto viene assegnato all'arrivo
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 23.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.
Info su Blue Note
Considerato ormai il tempio della musica jazz in tutto il mondo, il locale di Milano è l’ultimo nato in Europa della celeberrima catena Blue Note e dal martedì alla domenica, da settembre a maggio, ospita circa 350 spettacoli. La musica del Blue Note Milano viene trasmessa ogni settimana in diretta da Radio Monte Carlo. La sua sala offre una rara qualità acustica dove è possibile ascoltare i più grandi artisti del panorama internazionale; inoltre è un raffinato ristorante con specialità internazionali e italiane e un bar con più di 200 cocktail e liquori.