Cerca
massaggiospacambio olioteatrounghieristorantebowlingcinema
Questa offerta è scaduta.

Ombrellone da mare Gian Marco Venturi

Grouplineshop S R L

Offerte simili

Design semplice e minimale e grazie al palo con base a spirale è perfetto per la spiaggia, per il giardino e per qualsiasi ambiente esterno

Ombrellone da mare Gian Marco Venturi

  • Materiale telo di copertura: poliestere 100%
  • Materiale palo: metallo
  • Altezza: 180 cm
  • Diametro ombrellone: 160 cm
  • Spessore palo: 32 mm
  • Colori disponibili: blu, azzurro, arancione, verde, rosso e bianco

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Informazioni utili

Spedizione: Gratuita. Consegna prevista entro 15 giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da Grouplineshop S R L. Indirizzo: via tagliamonte 2, torre annunziata, 08858, IT. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: infoitalia@bigupstore.com.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Prezzo originale: verificato il 05.04.2022 Groupon fornisce il servizio Groupon Goods Marketplace e incassa il pagamento. Il Venditore evade il tuo ordine e gestisce la spedizione e i resi.