Nessuna nuova notifica

Teatro Dal Verme

Teatro Dal Verme

Scegli opzione

In sintesi

Un percorso narrativo per ascoltare i capolavori di un grandissimo compositore come Brahms

A proposito di questa offerta

biglietti (per CONGIUNTI CONVIVENTI - acquisto minimo 2 coupon) per “A tutto Brahms”

  • Un percorso narrativo, questo ideato dal direttore artistico Maurizio Salerno, per ascoltare i capolavori di un grandissimo compositore considerato come l’antagonista della “musica avveniristica” wagneriana dal critico d’arte Eduard Hanslick e ritenuto invece un grande modernista ed innovatore da Arnold Schoenberg autore del saggio grazie al saggio di “Brahms progressista”. Un’occasione speciale, questo festival di primavera, che consente all’Orchestra I Pomeriggi Musicali di ritrovare sul podio i direttori Renzetti e Feddeck e di far musica con Louis Lortie e Pierre-Laurent Aimard.
  • 16 giugno 2021, ore 20: Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra op. 15
    • Direttore: Donato Renzetti
    • Pianoforte: Louis Lortie
    • Orchestra I Pomeriggi Musicali
  • 23 giugno 2021 ore 20: Concerto n. 2 per pianoforte e orchestra op. 83
    • Direttore: James Feddeck
    • Pianoforte: Pierre-Laurent Aimard
    • Orchestra I Pomeriggi Musicali

PER ACCEDERE ALL’EVENTO È OBBLIGATORIO COMPILARE L’INFORMATIVA DISPONIBILE AL LINK E INVIARLA ALL’INDIRIZZO a.covini@ipomeriggi.it

N.B. per ogni acquisto verranno emessi 2 coupon, utilizzabili da 2 spettatori (che devono essere congiunti o conviventi) - acquisto minimo 2 coupon

Teatro Dal Verme

Il 14 settembre 1872 fu inaugurato il Teatro Dal Verme, progettato da Giuseppe Pestagalli. La prima opera eseguita fu ‘‘Gli Ugonotti’’ di Giacomo Meyerbeer. Negli anni Trenta del Novecento il teatro fu trasformato in cinema, ma durante i bombardamenti del 1943 vennero distrutti parte degli interni e della cupola. Nel 1946 fu restaurato e adibito a cinematografo, ospitando poi, negli anni Cinquanta, riviste musicali, congressi politici e proiezioni cinematografiche. Negli ultimi 14 anni il teatro ha ospitato sul palco prestigiosi musicisti, cantautori, opere e appuntamenti di poesia e letteratura. Oggigiorno l’attività è gestita dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali.

Questo deal è offerto da Fondazione I Pomeriggi Musicali. Contatti del partner: tel. 02.87905

Condizioni

Verifica prezzo: il 8.06.2021 (info). Stampa e porta con te il coupon. Validità: vedi date e orari in descrizione. Dove: Teatro Dal Verme, Via San Giovanni Sul Muro 22, Milano. Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Limiti: per ogni acquisto verranno emessi 2 coupon, utilizzabili da 2 spettatori (che devono essere congiunti o conviventi) PER ACCEDERE ALL'EVENTO È OBBLIGATORIO COMPILARE L'INFORMATIVA DISPONIBILE AL LINK E INVIARLA ALL'INDIRIZZO a.covini@ipomeriggi.it. Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).. Valido solo per l'opzione acquistata. Consulta le condizioni generali.

Info su Teatro Dal Verme