Unghiette

Via Tonale, 18, Lecco

Uno o 3 massaggi a scelta da 45 minuti al centro estetico Unghiette (sconto fino a 55%)

Scegli opzione
Fino al -5% di sconto sul prezzo di vendita, max 50€
Codice promozionale MISTERO. Scade il 21/3.
Salva
Oltre 10 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Centro estetico moderno e accogliente che propone una vasta gamma di trattamenti

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

  • Cosa è incluso in base alla scelta: uno o 3 massaggi a scelta tra rilassante o decontratturante da 45 minuti

  • Il massagio rilassante aiuta a migliorare il benessere mentale ed emotivo, alleviando lo stress e aumentando benessere, rilassamento e salute mentale e fisica. La stimolazione muscolare viene effettuata attraverso una serie di movimenti ordinati e delicati, distendendo dolcemente la muscolatura coinvolta. I diversi tipi di massaggio relax, vanno a stimolare in modo differente, la parte del corpo interessata e si possono suddividere in tre manovre sfioramento, impastamento, frizione

  • Il massaggio decontratturante riscalda e rilassa i muscoli sciogliendo dolcemente tutte le tensioni ed elimina le contratture

Condizioni

Giorni e orari di validità: martedi 13-21 giovedi e venerdi 9.30 - 15 sabato su prenotazione prossime disponibilità a partire da gennaio 2023. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 392.4730514. Valido solo per le donne. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali. Un utente può acquistare e utilizzare 1 coupon.

Info su Unghiette

Centro estetico moderno e accogliente che propone una vasta gamma di trattamenti, come ricostruzione e copertura delle unghie, applicazione di smalto classico e semipermanente, infoltimento delle ciglia e sopracciglia, curvatura, tinta, extension, trucco semipermanente.

Questo deal è offerto da Unghiette by Baby di Riberto Barbara. Contatti del partner: tel. 392.4730514.