In sintesi
Il tour include una visita al museo del villaggio di San Sperate, luogo di nascita del recentemente scomparso Pinuccio Sciola, artista e scultore delle pietre (riusciva magicamente a farle suonare).
Lungo le strade, troveremo diversi lavori di questo artista e il suo contributo più importante: i murales. Si tratta di dipinti sui muri delle case che raccontano la storia e le abitudini quotidiane del paesino.
Ogni angolo del paese emana arte e cultura che si incontrano con la gentilezza e la disponibilità degli abitanti.
A proposito di questa offerta
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto
Si ferma a: San Sperate Art Village, San Sperate Village 20 km-s from Cagliari, San Sperate, Sardinia Italy
Da qui partiremo per una passeggiata per il centro di questo piccolo paesino, in modo da ammirare gli splendidi murales e le sculture e scoprire la vita delle persone del luogo. Con un po' di fortuna, avrai la possibilità di incontrare e parlare con uno degli abitanti centenari di San Sperate.
Durata: 3 ore
Informazioni Aggiuntive
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Ti preghiamo di indossare scarpe comode e di portare con te una bottiglia di acqua.
- Accessibile ai passeggini
- Vicino ai trasporti pubblici
- Seggiolini per bambini disponibili
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
- Questo tour sarà privato, ciò significa che sarai l'unico all'interno dell'auto nei sedili posteriori, mentre il conducente e la guida saranno sul sedile anteriore, a 1 metro di distanza da te e indosseranno una maschera tutto il tempo.
- Questo tour/questa attività non ammette più di 4 viaggiatori
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Guida locale
- Guida turistica professionale
- Rientro in Hotel
- Prelievo presso l'hotel
- Prelievo presso il porto e ritorno
Esclusi dal prezzo
- Cibo e bevande
Punto di partenza
Viale Cristoforo Colombo, 60, 09125 Cagliari CA, Italia
Il prelievo dei viaggiatori è incluso
Porti
- Port of Cagliari
Ora di partenza
09:00
Durata
4 ore
Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Genna Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.