Tour gastronomico a piedi a Roma per piccoli gruppi: Trastevere, Campo de' Fiori e quartiere ebraico

GOURMETALY

Scegli opzione

L'offerta comprende


Incontrerai la guida in Piazza Farnese, zona centrale di Roma, che ti accompagnerà in un tour gastronomico a piedi di 3 ore e mezza in giro per la città. Come tutti gli italiani, i romani amano mangiare, quindi la tua guida locale esperta è sicuramente la più indicata per mostrarti i punti di ristoro preferiti di Roma.
La prima tappa è Campo de' Fiori, per esplorare il suo famoso mercato alimentare, conosciuto dai locali e dai turisti. Visita il mercato in compagnia della guida: troverai decine di bancarelle, potrai ammirare banchi di verdure, formaggi e carni artisticamente disposti, e potrai immergerti nell'accogliente atmosfera del mercato. La guida ti presenterà alcuni commercianti, che ti faranno assaggiare i loro prodotti di alta qualità.
Nelle pittoresche stradine lastricate di Trastevere si cela una grande concentrazione di bar e ristoranti capitolini, un quartiere vivo con locali traboccanti che si riversano nelle sue straordinarie piazze. In una passeggiata in questo quartiere eclettico della città, la guida ti mostrerà alcuni dei veri e propri luoghi di culto per la gente del luogo; assaggia un tipico piatto di pasta romana in un ristorante di alto livello e poi sosta in un bar per provare la migliore pizza bianca (pizza senza pomodoro) della città. Assaggia della mozzarella fresca con salame locale, poi passa alla gelateria Fata Morgana per un gelato artigianale, il non plus ultra del gelato italiano!
Continua il tour nel quartiere ebraico di Roma, una zona altrettanto bohémien, appena a sud del centro storico della città. Vai a caccia delle delicatessen e degli alimentari più famosi del quartiere sparsi tra le viuzze, incastonati tra interessanti botteghe di artigiani e negozi vintage. Prova il supplì, un arancino di riso fritto amato da tutti i romani, poi assaggia alcuni dei prodotti della cucina ebraica italiana, come i carciofi fritti e il baccalà in Piazza delle Cinque Scole.
Dopo aver scoperto i luoghi preferiti dagli amanti del cibo in giro per Trastevere, Campo de' Fiori, quartiere ebraico, il tour terminerà in Piazza San Cosimato (Trastevere).

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Funziona in tutte le condizioni atmosferiche, si prega di vestirsi in modo appropriato
  • La visita al mercato non è inclusa nel tour pomeridiano. Se selezioni questa opzione, avrai invece del tempo libero per esplorare i negozi locali
  • Sono disponibili opzioni vegetariane e senza latticini, si prega di avvisare al momento della prenotazione, se necessario
Inclusi nel prezzo
  • Guida locale
  • Visita al mercato di Campo de 'Fiori, a Trastevere e al Ghetto ebraico
  • Campioni di cibo italiano
  • Gelato
  • Ingresso - Trastevere
  • Ingresso - Campo de' Fiori
  • Ingresso - Ghetto Ebraico


Esclusi dal prezzo
  • Mance
  • Ritiro e consegna dell'hotel


Durata
3 ore 30 minuti

Dettagli sul ritorno
Piazza Giuseppe Gioachino Belli, 00153 Roma RM, Italy


Informazioni sui voucher

Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da GOURMETALY in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.