Nessuna nuova notifica

Gita semi-privata di un giorno a Pompei e a Napoli da Roma

ROMAETRAVEL

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Lasciati trasportare dalla bellezza incantevole di Napoli in un tour di un giorno che ti mostrerà la ricca storia del luogo. Visita le rovine di Pompei, ammira case, negozi, bagni pubblici e persino un bordello. Inoltre, ascolta la storia di come la città fu attaccata dalla violenza del vulcano.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Piazza del Plebiscito, Napoli Italia

Il nome deriva dal plebiscito del 2 ottobre 1860, che ha portato Napoli nel Regno d'Italia unificato sotto la casata dei Savoia. Si trova molto vicino al golfo di Napoli ed è delimitato a est dal Palazzo Reale e a ovest dalla chiesa di San Francesco di Paola con colonnati che si estendono su entrambi i lati. Altri edifici circostanti includono Palazzo Salerno e, speculare a questo, il Palazzo della prefettura (sul lato sinistro della chiesa).

Passa da: Spaccanapoli, Via Benedetto Croce, Napoli Italia

Spaccanapoli è la strada principale diritta e stretta che attraversa l'antico centro storico della città di Napoli. Il nome ha un impiego popolare e significa, letteralmente, "separatore di Napoli". Il nome deriva dal fatto che è molto lunga e dall'alto sembra dividere quella parte di città.

Passa da: Via San Gregorio Armeno, 83018, Napoli Italia

Con ogni anno, all'inizio al periodo natalizio, prende piede la corsa allo shopping e le strade italiane sono piene di luci e colori squisitamente festosi. Le vetrine sono decorate per attrarre gli sguardi, mentre la maggior parte delle città ospita anche i propri mercatini di Natale, dove è possibile acquistare prodotti tipici e, soprattutto, regali e qualsiasi cosa abbia a che fare con il Natale. Di tutti i mercati, quello da non perdere è quello in Via San Gregorio Armeno a Napoli, con la sua infinità di negozi dedicati alla tradizione della Natività di Natale, famosi in tutto il mondo.

Passa da: Chiesa del Gesù Nuovo, Piazza del Gesù 1, 80134, Napoli Italia

Gesù Nuovo è il nome di una chiesa e di una piazza di Napoli. Si trovano appena fuori il confine occidentale del centro storico della città. A sud-est della guglia (chiarimento necessario), si può vedere a un isolato di distanza la Fontana di Monteoliveto e la piazza della chiesa di Sant'Anna dei Lombardi. La piazza è il risultato dell'espansione della città verso ovest all'inizio del XVI secolo sotto il dominio del viceré spagnolo Pedro Alvarez de Toledo.

Passa da: Via Toledo, 80134, Napoli Italia

Via Toledo è un'antica strada e una delle vie più importanti dello shopping nella città di Napoli, Italia. La strada è lunga quasi 1,2 chilometri e inizia in Piazza Dante e termina in Piazza Trieste e Trento, vicino Piazza del Plebiscito.

Passa da: Castel dell'Ovo, Via Eldorado 3 L'accesso al castello è gratuito. L'orario indicato è quello estivo., 80132, Napoli Italia

Castel dell'Ovo, Napoli, Italia

Passa da: Castel Sant'Elmo, Via Tito Angelini 20, 80129, Napoli Italia

Castel sant'Elmo, Napoli, Italia

Passa da: Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito 1, 80132, Napoli Italia

Palazzo Reale, Napoli, Italia

Passa da: Duomo di Napoli, Via Duomo 149, 80138, Napoli Italia

Duomo di Napoli, Napoli, Italia

Passa da: Castel Nuovo - Maschio Angioino, Via Vittorio Emanuele III, 80133, Napoli Italia

Castel Nuovo, Maschio Angioino, Napoli, Italia

Passa da: Centro Storico, Napoli Italia

Centro storico, Napoli, Italia

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Si consiglia di indossare scarpe e abiti comodi. In estate, portare una bottiglia d'acqua; in inverno, non dimenticare l'ombrello
  • Il servizio di prelievo è fornito solamente per gli hotel nel centro di Roma, quindi è importante comunicare il nome e l'indirizzo dell'hotel in cui alloggi, per organizzare il servizio nel modo migliore
  • È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Trasporto
  • Prelievo da e verso l'hotel a Roma (hotel all'interno delle Mura aureliane)
  • Accompagnatore di lingua inglese
  • Guida ufficiale di Pompei
  • Pranzo: pizza


Esclusi dal prezzo
  • Bevande
  • Mance


Punto di partenza
Il prelievo dei viaggiatori è incluso
Il ritiro è disponibile per tutte le sistemazioni all'interno delle mura aureliane



Ora di partenza
7:30 AM

Durata
12 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da ROMAETRAVEL in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.