In sintesi
I Signori della Notte erano Poliziotti e Magistrati della Repubblica Veneta. Il personale della prigione ti accompagnerà in un autentico palazzo della prigione con celle anguste, un tribunale e raccapriccianti camere di tortura con vere torture e strumenti di giustizia. Casanova è stato arrestato dai Signori della Notte nel Palazzo della Prigione! Il Palazzo è "abitato" da figure a grandezza naturale dei Signori della Notte, prigionieri, giudici, avvocati e tutti i personaggi operanti nelle carceri, riprese e ricreate da antichi manoscritti. Il Palazzo delle Prigioni ospita una delle prime carceri d'Europa, risalente al 1500. Guarda gli autentici graffiti lasciati dai detenuti e scopri l'emozionante evasione di Casanova: ascolta la storia di quando riuscì a scappare dal carcere di massima sicurezza! Solo per piccoli gruppi (massimo 15 persone per visita)
A proposito di questa offerta
Durata
45 minuti
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
- Audio-guida - Francese
Punti di interesse
Fermarsi a: Circolo Artistico - Palazzo Delle Prigioni
Riva degli Schiavoni 4209, Venezia, Città Metropolitana di Venezia 30122
Ascolta i miti e le leggende che vivono ancora all'interno di queste fredde celle e sale. Lungo il percorso, potrai goderti la spiegazione del potente "Consiglio dei Dieci", composto dai più alti politici veneziani che sovrintendevano alla giustizia in tutti i domini veneziani. Fin dalla nascita della Repubblica, Venezia è sempre stata attenta nell'amministrazione della giustizia, che faceva orgogliosamente con il suo sistema giudiziario. composto da tribunali, avvocati e magistrati. Uno dei punti principali era la polizia operativa utilizzata per risolvere gli scontri e punire gli autori dei crimini. Oggi il Palazzo, che si affaccia sulla splendida Riva Degli Schiavoni, è sede di un'importante istituzione culturale veneziana.
Durata: Non disponibile
Informazioni aggiuntive
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
- Sconsigliato in gravidanza
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- In alcune date, alla maggior parte dei viaggiatori che soggiornano fuori Venezia e che intendono visitarla per un giorno sarà richiesto di pagare una tariffa di accesso di € 5. Per ulteriori dettagli (comprese le esenzioni) e per sapere in quali giorni è applicabile questa tariffa, visitare: https://cda.ve.it
- Ingresso salta fila Biglietto per il Palazzo delle Prigioni e il suo itinerario segreto
- Commento dal vivo in inglese e italiano
- Commento audio in francese
Istruzioni per il riscatto
Per raggiungere il punto d'incontro:
Prison Palace si trova vicino a Piazza San Marco, accanto al Palazzo Ducale. Non dirigersi verso l'ingresso di Palazzo Ducale, per arrivare al Palazzo delle Prigioni attraversare il ponte sul lato destro dell'ingresso di Palazzo Ducale. Si prega di presentarsi al punto d'incontro 5 minuti prima dell'orario di partenza.
Per favore entra nel Prison's Place e sali le scale fino al primo piano.
Tieni presente che il tour potrebbe essere bilingue.
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da VENICE TOURS S.R.L. in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.