Nessuna nuova notifica

Magnifico Tour in Barca sul Canal Grande

VENICE TOURS S.R.L.

Scegli opzione

In sintesi

Visita guidata sul magnifico Canal Grande su un'elegante barca! La guida a bordo spiegherà la storia e i segreti della principale via d'acqua di Venezia e dei suoi imponenti Palazzi, pieni di misteri e racconti!

La guida professionale vi accompagnerà in questa straordinaria esperienza raccontando la storia, le curiosità e gli aneddoti degli storici Palazzi veneziani come Ca' Dario, con la sua storia ricca di eventi spaventosi e misteriosi; Ca' Pesaro, luminoso esempio di palazzo in stile barocco, Ca' D'oro, (casa d'oro in dialetto veneziano); Palazzo Loredan Vendramin Calergi, l'antica casa da gioco della laguna e molti altri luoghi di interesse mozzafiato!

Dopo il Canal Grande si ritorna al punto di partenza passando per il Canale della Giudecca, qui si può vedere l'incantevole passeggiata delle Zattere, e le meravigliose Isole della Giudecca e San Giorgio con il suo monastero! Entrando nel Bacino di San Marco godrete di una panoramica indimenticabile del Palazzo Ducale e di tutta Piazza San Marco!

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Canal Grande, 30100 Venezia Italia

Attraversate l'intero Canal Grande ammirando i principali palazzi come la Collezione Peggy Guggenheim, Palazzo Gritti, la Chiesa della Salute e molti altri! Passerete sotto i più grandi ponti veneziani: Accademia, Rialto e Ponte degli Scalzi.

Durata: 1 ora

Passa da: Casinò di Venezia, Palazzo Vemdramin, 30121 Venezia Italia

Ca' Vendramin, Ca' è l'abbreviazione di Casa, House. Oggi questo palazzo è la sede del Casinò di Venezia; costruito all'inizio del XVI secolo. Cambiò più volte proprietario, e ad un certo punto fu completamente sigillato a causa di raccapriccianti dispute tra nobili, non è un fatto raro a Venezia. Fu in questo palazzo, il 13 febbraio 1883, che Richard Wagner morì in compagnia del suo gondoliere.

Passa da: Ponte di Rialto, Ruga degli Orefici (Rialto) San Polo, 30125 Venezia Italia

Ponte di Rialto, il primo centro urbano di Venezia. Viene dal latino "rivus altus", canale profondo, che si riferisce al Canal Grande. Risalente al 1180, inizialmente era una serie di barche con tavole di legno poste in cima. Unendo le due parti della città ai lati del Canal Grande in un unico movimento ad arco, il Ponte di Rialto è diventato il simbolo dell'unità e dell'unicità di Venezia.

Passa da: Ponte dell'Accademia, Campo de la Carita, Venezia Italia

Fondata nel 1750, l'Accademia di Belle Arti era un tempo il luogo dove i giovani aspiranti artisti imparavano la pittura, la scultura e l'architettura. La galleria d'arte dell'Accademia divenne una vera e propria roccaforte per la conservazione di molti dipinti della città. Inoltre, si è deciso di privilegiare le opere dei pittori veneziani dal 1300 al 1700, e oggi, infatti, le Gallerie espongono capolavori di Bellini, Giorgione, Tiziano, Tintoretto, Carpaccio, Veronese, Tiepolo e molti altri.

Passa da: Collezione Peggy Guggenheim, Just East Accademia Along Gran Canal, 30123 Venezia Italia

La Collezione Peggy Guggenheim è una delle collezioni d'arte più importanti al mondo. Peggy Guggenheim, originaria di New York, arrivò a Venezia nel 1949 e cominciò a soddisfare la sua dipendenza dall'arte acquistando questo meraviglioso edificio dove esponeva opere d'arte inestimabili al mondo. La bellissima terrazza che vedete è il luogo dove il Guggenheim prendeva il sole e si affacciava regolarmente sul Canal Grande.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
  • Sconsigliato in gravidanza
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 30 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Visita guidata condivisa del Canal Grande e del Canale della Giudecca con un elegante lancio a motore
  • guida inglese altamente qualificata


Durata
1 ora

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da VENICE TOURS S.R.L. in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.