Nessuna nuova notifica

Biglietto e audioguida per il Canal Grande

VENICE TOURS S.R.L.

Scegli opzione

In sintesi

L'unico tour autoguidato del Canal Grande! Niente più orari fissi e, soprattutto, niente fretta! Con la nostra app scoprirete la storia e tutti i segreti dello spettacolare Canal Grande! Potrete fare questo tour ogni volta che vorrete, di giorno o di sera e al vostro ritmo! Basta scaricare la nostra app sul tuo telefono e il lavoro è fatto!

Durante questa incredibile esperienza la vostra barca navigherà sotto il ponte più antico di Venezia: Ponte di Rialto.

La vostra audio-guida personale vi spiegherà la storia secolare di Venezia e molti fatti interessanti sulla città e le sue splendide attrazioni durante tutto il tour. Salite sul battello pubblico numero 1, una barca lenta usata dai veneziani per muoversi in città, mettetevi gli auricolari e godetevi il tour! 24 descrizioni in 8 lingue diverse inizieranno automaticamente sul vostro cellulare mentre vi avvicinate ad ogni luogo di interesse!

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Canal Grande, 30100 Venezia Italia

Il più affascinante corso d'acqua del mondo!

Il Canal Grande è il principale corridoio d'acqua di Venezia. È lungo più di 4 km e le sue rive sono fiancheggiate da più di 200 magnifici edifici appartenuti ai nobili veneziani e al Doge (Capo della Repubblica di Venezia). I nobili veneziani li usavano come showroom per i loro prodotti e le loro attività. Le navi venivano da tutto il mondo per commerciare i loro prodotti esotici davanti a questi magnifici edifici.

Durata: 1 ora

Passa da: Piazza San Marco, 31024 Venezia Italia

Ammirate Piazza San Marco da una vista unica. Rimarrete sbalorditi di fronte al Palazzo Ducale e alla Basilica d'Oro

Passa da: Basilica di Santa Maria della Salute, Campo de la Salute Dorsoduro 1 Punta della Dogana, 30123 Venezia Italia

La prima cosa che colpisce lo spettatore è l'imponenza della chiesa, strategicamente posizionata all'ingresso del Canal Grande e affacciata sul resto della città in ogni direzione, grazie alla sua forma circolare.

Longhena ha scelto la forma circolare con l'intenzione di offrire una corona alla Madonna, con tutte le sue statue, i contrafforti e i cartigli che ingrandiscono la pomposità della sua architettura.


Passa da: Collezione Peggy Guggenheim, Just East Accademia Along Gran Canal, 30123 Venezia Italia

Una delle collezioni d'arte più importanti al mondo. Peggy Guggenheim, originaria di New York, arrivò a Venezia nel 1949 e cominciò a soddisfare la sua dipendenza dall'arte acquistando questo meraviglioso edificio dove esponeva al mondo opere d'arte inestimabili. La bellissima terrazza che vedete è il luogo dove il Guggenheim prendeva il sole e si affacciava regolarmente sul Canal Grande.

Passa da: Gallerie dell'Accademia, Campo della Carità Dorsoduro 1050, 30123 Venezia Italia

Fondata nel 1750, l'Accademia di Belle Arti fu un tempo il luogo dove i giovani aspiranti artisti impararono la pittura, la scultura e l'architettura; la galleria d'arte dell'Accademia divenne una vera e propria roccaforte per la conservazione di molti dipinti della città. Inoltre, si è deciso di privilegiare le opere dei pittori veneziani dal 1300 al 1700, e oggi, infatti, le Gallerie espongono capolavori di Bellini, Giorgione, Tiziano, Tintoretto, Carpaccio, Veronese, Tiepolo e molti altri.

Passa da: Ponte di Rialto, Ruga degli Orefici (Rialto) San Polo, 30125 Venezia Italia

Viene dal latino "rivus altus", canale profondo, che si riferisce al Canal Grande. Risalente al 1180, inizialmente era una serie di barche con tavole di legno poste in cima. Poi fu costruita in legno poggiata su palafitte. Unendo le due parti della città ai lati del Canal Grande in un unico movimento ad arco, il Ponte di Rialto è diventato il simbolo dell'unità e dell'unicità di Venezia.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Animali di servizio ammessi
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
  • Sconsigliato in gravidanza
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Applicazione mobile
  • Biglietto per il battello pubblico, 1 corsa (75 min)
  • Ingresso - Canal Grande


Esclusi dal prezzo
  • Hotel pick up
  • Auricolari
  • Dispositivi Audio


Durata
Da 60 a 78 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da VENICE TOURS S.R.L. in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.