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Fai un passo avanti per la crescita della tua Attività

La soluzione di marketing integrato per il tuo business

Fai crescere il tuo business con la soluzione di marketing integrato di Groupon. La tua campagna digital e mobile si tradurrà in nuovi clienti e maggiori guadagni, attraverso un incremento della presenza online e mobile del tuo brand. Sostenendo sia le imprese locali che nazionali, la nostra mission è offrire una strategia di marketing di successo grazie alla nostra esperienza pluriennale. Diventando nostro partner potrai ottenere risultati tracciabili e misurabili con preziosi dati sui nuovi clienti che ti aiuteranno ad ottimizzare al meglio i tuoi futuri piani di marketing.

Consulenza personalizzata

Creeremo assieme una campagna marketing che soddisfi le tue necessità di business. Da una maggiore riconoscibilità del marchio ad un aumento del numero dei clienti, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.

Nessun costo anticipato

Paghi solo se acquisisci nuovi clienti. Le nostre campagne orientate al profitto sono progettate per portare clienti alla tua attività con un alto potenziale di up-selling e cross-selling.

Nuovi clienti e vendite

I clienti di Groupon sono sempre in cerca di nuove esperienze, ma sono anche leali nei confronti dei luoghi che amano. Spendono di più presso le migliori attività commerciali e raccomandano i propri luoghi preferiti agli amici.

Scopri come Groupon può diventare tuo Partner

Strumenti per il tuo business

Abbiamo tutto ciò che ti serve per creare una campagna di successo

Ottieni più clienti

Riscattare i coupon con le nostre app è semplice. Non devi far altro che scansionare il codice a barre o il QR code o inserire il nome del cliente, tutto qui!

Monitora il tuo Successo

Ottimizza le promozioni, scopri di più sui consumatori e monitora i feedback con gli intuitivi strumenti di gestione delle campagne nel tuo Merchant Center.

Ottieni idee e info utili

Visita il Blog di Groupon per i Partner per suggerimenti, accorgimenti sempre nuovi e ricerche per incrementare gli affari.

Attività locali partner di Groupon

“Abbiamo deciso di fare una campagna su Groupon per la grande visibilità che si può ottenere sul vostro portale. E siamo riusciti a destagionalizzare gli arrivi e le presenze e a incrementare e rinnovare il numero dei clienti, con un ottimo riscontro sui social e recensioni online.”

– Gianluigi Giglioni, Villa Il Patriarca

Attività locali partner di Groupon

“Grazie a Groupon ho fidelizzato circa il 60% dei clienti e un buon 90 % ha acquistato servizi extra non inclusi nel pacchetto. Questo ha generato un aumento del 40% delle entrate. ”

– Giovanni Barletta, Magda Service

Attività locali partner di Groupon

“La nostra volontà era quella di comunicare il più possibile l’apertura di Le Vrai a Milano e Groupon ci è sembrato il modo giusto per farlo.”

– Claire Pauze, Ristorante Le Vrai

Attività locali partner di Groupon

“Grazie a Groupon abbiamo raddoppiato il volume prenotato e è servito molto per destagionalizzare, che per una compagnia che ha traghetti tutto l’anno, ha rappresentato un elemento di successo della campagna.”

– Francesca Marino, Grimaldi Lines

Attività locali partner di Groupon

“Per noi è stato di grande soddisfazione vedere che le nostre campagne sono andate a ruba, ma soprattutto vedere che i clienti sono venuti, hanno apprezzato la struttura e ci vedono posizionati con più del 98% di customer satisfaction positiva.”

– Margherita De Angeli, Grandi Alberghi Terme di Sirmione

Attività locali partner di Groupon

“Groupon è stato negli anni un’ottima occasione per farci conoscere a Milano e nelle zone limitrofe.”

– Stefania Scarpa, Hammam della Rosa

Attività locali partner di Groupon

“Ho deciso di fare una campagna su Groupon per avere maggiore visibilità da dare ai miei centri, acquisire nuove persone e fidelizzare quello che è il nuovo cliente.”

– Emanuela Alberio, Home SPA Relax

Attività locali partner di Groupon

“A parte l’economicità dei servizi abbiamo offerto qualità e questo è il nostro principio fondamentale. E i risultati sono stati sorprendenti, sia in termini di afflusso delle persone nell’ambulatorio, sia in termini di diagnosi precoci fatte ”

– Roberta Pagani, Medical House

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