Conosco le mie credenziali di accesso
- Naviga nel tuo Merchant Center
- Inserisci il nome utente e la password o il nome utente e la password creati dopo aver ricevuto l'e-mail con l'oggetto "Accedi al tuo Merchant Center"
Suggerimento: Se il tuo account Groupon da cliente e da merchant hanno lo stesso indirizzo mail, il nome utente e la password saranno le stesse
Non conosco le mie credenziali di accesso
- Clicca "Password dimenticata?" sulla pagina di accesso del Merchant Center
- Inserisci il tuo indirizzo email
- Attendi l'email con il link che ti permetterà di reimpostare la password. Se non la ricevi, assicurati di:
- Aver controllato nello Spam
- Aver controllato nello Spam
- Torna al tuo Merchant Center
- Inserisci il nuovo nome utente e password
Suggerimento: Se il tuo account Groupon da cliente e da Merchant hanno lo stesso indirizzo mail, il nome utente e la password saranno le stesse
If you are still having trouble logging into your Merchant Center, please know:
- The Groupon Merchant Center is not compatible with Internet Explorer, we recommend using Google Chrome, Mozilla Firefox, or Safari.
- Further login issues can typically be resolved by clearing your browsing history and cache. Here is a guide to clearing cache on various internet browsers