Conosco le mie credenziali di accesso
- Naviga nel tuo Merchant Center
- Inserisci il nome utente e la password o il nome utente e la password creati dopo aver ricevuto l'e-mail con l'oggetto "Accedi al tuo Merchant Center"
Suggerimento: Se il tuo account Groupon da cliente e da merchant hanno lo stesso indirizzo mail, il nome utente e la password saranno le stesse
Non conosco le mie credenziali di accesso
- Clicca "Password dimenticata?" sulla pagina di accesso del Merchant Center
- Inserisci il tuo indirizzo email
- Attendi l'email con il link che ti permetterà di reimpostare la password. Se non la ricevi, assicurati di:
- Aver controllato nello Spam
- Aver controllato nello Spam
- Torna al tuo Merchant Center
- Inserisci il nuovo nome utente e password
Suggerimento: Se il tuo account Groupon da cliente e da Merchant hanno lo stesso indirizzo mail, il nome utente e la password saranno le stesse
Se hai ancora problemi di accesso al tuo Merchant Center, nota che:
- Il Merchant Center di Groupon non è compatibile con Internet Explorer, ti consigliamo di utilizzare Google Chrome, Mozilla Firefox o Safari.
- Ulteriori problemi di accesso possono essere risolti in genere cancellando la cronologia di navigazione e la cache. Ecco una guida per svuotare la cache su vari browser internet