chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Dr. Riccardo Pagnussat Osteopata D.O.

Via della Repubblica 21CS, Cologno Monzese

Fino al 59% di sconto su Massagio - Terapeutico da Dr. Riccardo Pagnussat Osteopata D.O.

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Massaggi e trattamenti pensati per ripristinare il benessere e alleviare disturbi legati all’apparato muscolare e osseo

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

  • I massaggi hanno una durata di 50 minuti ciascuno e sono a scelta tra:
    • decontratturante: un trattamento mirato che viene effettuato direttamente sulla zona dolorante, dunque contratta, in genere infatti viene fatto sulle parti del corpo più colpite dalle tensioni muscolari come ad esempio il collo e le spalle, le gambe e la schiena e nello specifico la zona lombare
    • rilassante: le manovre del massaggio rilassante prevedono movimenti brevi, circolari e con una pressione medio-bassa. L’obiettivo è di favorire il rilassamento muscolare e articolare, localizzato spesso soprattutto su collo e schiena. L’effetto distensivo del massaggio rilassante e l’utilizzo di oli aiutano a rilassare e rigenerare il corpo
    • circolatorio: agisce sulla profondità del sistema sanguigno e agevola l’ossigenazione dei tessuti profondi

  • La valutazione osteopatica completa più un trattamento comprende:
    • una valutazione osteopatica con anamnesi e valutazione globale della postura
    • un trattamento osteopatico in base alle problematiche del paziente
  • Il base all’opzione scelta si può aggiungere 2 ulteriori trattamenti osteopatici.

  • La prima seduta con valutazione e trattamento dura circa 60 minuti
  • Il trattamento osteopatico singolo dura circa 45 minuti.

  • Il trattamento manipolativo osteopatico, volge a ristabilire un equlibrio migliore in tutto l’organismo, al fine di eliminare disfunzioni e restrizioni di mobilità. Il trattamento aiuta il paziente a risolvere problematiche come:
    • dolori articolari e disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico
    • situazioni di dolore acuto o cronico
    • insonnia
    • dismenorrea
    • mal di testa e disturbi nervosi
    • problematiche viscerali
    • distorsioni
    • problematiche in gravidanza

Condizioni

Giorni e orari di validità: da lunedì a sabato 9-20. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 348.9639014. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali. Max 1 coupon a persona con possibilità di acquistare 1 coupon da regalare.

Info su Dr. Riccardo Pagnussat Osteopata D.O.

Osteopata D.O, Master in Osteopathy presso la Buckinghamshire new University (UK). Un professionista di cui potersi fidare, pronto e responsabile, al tuo servizio per poterti garantire un corretto ed efficace ritorno ad una situazione di benessere e salute.

Questo deal è offerto da Pagnussat Riccardo. Contatti del partner: 348.9639014.