Nessuna nuova notifica

Satsanga

Viale vittorio veneto 33, Alpignano, Città Metropolitana di Torino 10091 Indicazioni stradali

Offerte (4)

Dai nostri Editor

Satsanga è la prima vera associazione di cultura indiana a Torino, fondata nel 1998 dal maestro indiano Vineet Vikash. Il centro propone caratteristici trattamenti ayurvedici nelle sue molteplici forme, corsi di yoga e meditazione, percorsi di conoscenza e tanto altro: un affascinante viaggio in una disciplina che da migliaia di anni si tramanda verbalmente.

L'intento dell’associazione è la piena soddisfazione e la risoluzione di tutti i problemi della persona interessata al proprio equilibrio psicofisico. Per dare la consapevolezza che si può stare bene con metodi del tutto naturali e con l’aiuto di uno staff specializzato e di un maestro indiano, dotato di un bagaglio decennale di esperienze nell'ambito delle terapie e dei trattamenti ayurvedici.

L'associazione collabora con l'università e associazioni indiane di Benares e con strutture sociali per raccolta fondi e la realizzazione di progetti di ristrutturazione sociale in India organizzando sovente viaggi in famiglia a Benares e Delhi.

Questo deal è offerto da Satsanga Centro Culturale. Contatti del partner: tel. 389.4919785, info@satsanga.it

Guardati intorno
Satsanga

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Satsanga.