Riporta violazione
Groupon rispetta la proprietà intellettuale degli altri. Se possiedi diritti su una proprietà intellettuale, un marchio registrato o un brevetto ("Detentore diritti di proprietà intellettuale") oppure se sei un soggetto autorizzato ad agire per conto del Detentore dei Diritti di Proprietà Intellettuale ("Agente autorizzato") e in buona fede ritieni che il materiale o i prodotti presenti sul sito di Groupon violano i diritti di copyright, marchio registrato, brevetti ed altri diritti di proprietà intellettuale del Detentore, compila il form qui sotto per riportare una violazione.
Groupon potrebbe fornire alla parte responsabile della sospetta violazione ("Parte responsabile") il nome e l'indirizzo email del detentore dei diritti o dell'agente autorizzato. Inviando questo form o inviando un reclamo via email accetti il fatto che Groupon può inoltrare queste informazioni alla Parte responsabile.
Se il problema che vuoi riportare non è correlato a diritti di proprietà come copyright, marchi registrati o brevetti, potrebbe essere più appropriato scegliere un altro canale di comunicazione con Groupon
If you are a customer, and have questions about your order or a specific Groupon deal, please contact Customer Support. If you are a merchant working with Groupon, and have concerns or questions about your deal, please contact Merchant Support.