Menu principale Apri la barra di ricerca

DELLE ANTICHE CONTRADE

Ristorante e bar
Via Savigliano 11, Cuneo, Provincia di Cuneo 12100 Via Savigliano 11, Cuneo Indicazioni stradali

Deal (8)

Dai nostri Editor

Il locale ha una storia quasi centenaria: inizialmente era una locanda di posta di cambio cavalli, nel 1939 venne trasformata in punto di ristoro conosciuto come l'Osteria di Nonno Domenico. La cucina si ispira alla tradizione del territorio, privilegia prodotti locali ma non rinuncia alle contaminazioni liguri. L'ambiente è accogliente, semplice ma d'effetto con la possibilità di gustare le prelibatezze proposte in una delle due sale interne riscaldate dal camino, con pavimenti in cotto o parquet, faretti che illuminano i soffitti a volta e le madie che custodiscono vini selezionati e liquori digestivi.

Per i pranzi intimi è possibile accomodarsi al tavolo di famiglia direttamente in cucina mentre, durante la stagione calda, è possibile sistemarsi nel dehors estivo con vista sulla collina. Altro vanto del ristorante è l'ottima cantina, che ospita una ricca selezione di etichette regionali, nazionali e dal mondo.

Questo deal è offerto da Bruno Zambon. Contatti del Partner: tel. 017.1480488

Commenti

250
4 suggerimenti
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
location ottima, servizio eccellente, ottimo pranzo raffinato, moderato non sovrabbondante, coerente con il prezzo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Veramente un'esperienza culinaria da provare. Fantastico l'uovo pochee!!L'ambiente è molto elegante e il personale gentilissimo. Grazie
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Buono il menù gentilissima la cameriera
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Locale caratteristicoe pulito. Buono il cibo anche se rispetto all descrizione del coupon la selezione dei pani assortiti in realtà è stata soltanto pane normale. Peccato anche per il vino servito in bottiglia priva di etichetta e portata al tavolo già aperta.
È stato utile?

Guardati intorno
DELLE ANTICHE CONTRADE

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da DELLE ANTICHE CONTRADE.