Aquaria Thermal SPA

Spa
Via Punta Staffalo 1, Sirmione, Provincia di Brescia 25019 Via Punta Staffalo 1, Sirmione Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Il piacere del benessere non è mai stato così spettacolare. La scenografia è quella del Lago di Garda. Qui corpo e mente si rigenerano dolcemente. Un luogo unico e magico per vivere, da soli o in compagnia, intensi momenti di piacere, di giorno o di sera, alternando le esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore al benessere avvolgente di massaggi e fanghi. L’acqua termale è alla base di tutto: un’acqua naturale e pura, acqua sulfureo salsobromoiodica, che sgorga dopo un percorso di 20 anni dal profondo della terra. La ricchezza dei suoi principi attivi, di sali minerali ed oligo-elementi la rende preziosa per la pelle e per tutto l’organismo, rigenerando corpo e mente.

Entrare nel mondo di Aquaria è aprire la porta allo stare bene: oltre 10 mila mq di benessere termale vista lago tra piscine, idromassaggi, lettini effervescenti, percorso vascolare, saune, bagni di vapore, docce emozionali, cabine benessere, palestra e aree relax poli-sensoriali. E ancora, una grande sauna finlandese esterna fronte lago e una veranda climatizzata dedicata all'area bar. Per offrire una proposta alimentare corretta e coerente con il concetto di benessere termale, ad Aquaria Café è stato svolto un lavoro molto accurato per selezionare alimenti di alta qualità, che rispettino le più autorevoli e aggiornate indicazioni scientifiche nell'ambito della scienza della nutrizione.

La posizione di Aquaria è magica per godersi anche le ore serali. Il tramonto - ammirato dalla sauna esterna, dalla Sala della Musica o gustando un aperitivo dal pontile solarium - è un’esperienza unica. Stessa emozione che si prova contemplando il cielo stellato immersi nella piscina termale esterna. Di sera i contorni e le forme perdono consistenza mentre corpo e mente viaggiano verso una profonda sensazione di relax. Quest’anno la Spa termale presenta orari di apertura sempre più ampi: tutti i giorni fino alle 22, il giovedì, venerdì e sabato – e per alcune festività - fino a mezzanotte.

Questo deal è offerto da Terme e Grandi Alberghi Sirmione S. p. A. Contatti: 030.9904922 oppure via mail all'indirizzo booking@termedisirmione.com

Commenti

250

Guardati intorno
Aquaria Thermal SPA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Aquaria Thermal SPA.