RT-Hair Lab, La Loggia

RT-Hair Lab, La Loggia4.83
42 reviews

Informazioni su RT-Hair Lab

RT - Hair Lab è in via Vittorio Veneto 5/2, a La Loggia in provincia di Torino, ed è un salone unisex che prende vita nell'ottobre del 2021. Il titolare Rosario Trupia ha avviato questo progetto forte e conscio dell'esperienza acquisita negli anni; più di 20 anni fa ha infatti intrapreso il suo percorso formativo con Jean Louis David per poi continuare con altre aziende tra cui L'Orèal e Go Coppola. Nel suo salone porta dunque tutta la passione che da sempre lo contraddistingue ma anche una competenza forgiata negli anni che gli permette di proporre una vasta gamma di servizi per soddisfare le più disparate esigenze. Da qui anche la scelta di utilizzare i prodotti Alfaparf e Joico, per tutto ciò che riguarda l'universo femminile, mentre Pacinos, Uppercut e Barber Mind per l'universo maschile. A ciò si somma poi l'utilizzo di attrezzature innovative e di ultima generazione di Panasonic, Gammapiù, Parlux e GHD

Questo dela è offerto da Roli di Trupia Rosario. Contatti del partner: tel. 334.3125421.

Recensioni dei clienti di Groupon

4.83
42 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

S
Serena
2 valutazioni
2 recensioni
· 10 months ago
Consigliatissimo.
L
LAURA
2 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Personale competente e attento alle esigenze
S
Serena
2 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Ottimo servizio, personale competente e disponibile.
S
Simona
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Io e mia figlia ci siamo trovate bene. Carmen è una persona molto gentile. Disponibile a trovare una soluzione per rimediare errori di altre mani suoi miei capelli ricci. Piacevole anche chiacchierare con lei.
K
KATIA
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
molto bravi
C
CINZIA
4 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Gentilissime, professionali, prodotti di qualità, complimenti.
F
Federica
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Ottima esperienza. Le ragazze si sono prese cura di me con attenzione, attente alle mie richieste e prendendosi tutto il tempo, senza cercare di velocizzare il processo. Basta dire che per la piega, che ho richiesto mossa, mi ha spiegato passo passo ciò che avrebbe fatto e ci ha perso parecchio tempo, ma Ha RETTO ALLA NOTTE! İ miei capelli non tengono mai la piega nemmeno fino a sera e invece dopo 24 ore sono ancora perfetti. Bel locale, personale molto gentile e davvero molto simpatico. Ho intenzione di tornare, e lo consiglio davvero.
R
rinuccia
3 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Molto brava, tornerò sicuramente
I
ileana
4 valutazioni
3 recensioni
· 1 year ago
La tinta sulla ricrescita è stata fatta solo sopra e non lateralmente. Sono tornata una seconda volta solo per la gentilezza del personale ma stavolta la tinta sulla ricrescita è stata effettuata di un colore completamente diverso dal mio. Inoltre ho segnalato in salone che mi prudeva la testa e loro hanno minimizzato...il mattino dopo avevo l'attaccatura dei capelli irritata tipo bruciatura. Mi dispiace non poter allegare una foto. ...dimenticavo: in salone vengono richiesti 10 euro in più rispetto al coupon