Sette Canali

Ristorante e bar
Corso Garibaldi, 87027 Paola Corso Garibaldi, 87027 Paola Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Commenti

250
14 suggerimenti
Verificato
Segnala | un anno fa
Con il buono di GROUPON il ristorante offre un menù "obbligato" anche se di qualità molto buona.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
No
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Sono rimasto colpito dalla gentilezza del personale e dalla presentaIone e spiegazione che gli stessi facevano dei piatti
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
manca l'aria condizionata
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
manca l'aria condizionata
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Ennesimo coupon disatteso, Groupon e simili dovrebbero cominciare a punire chi fà truffe on cambio di pubblicità gratuita
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Le pietanze erano cucinate bene ma non abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra i cibi previsti perchè i proprietari hanno stabilito un menu fisso.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Il menu previsto nel groupon non è stato rispettato, ci hanno imposto un menù fisso senza scelta tra i primi secondi ed antipasti, mentre per chi non era groupon la scelta era normale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Posto molto carino, il menù è molto ricercato e particolare.Consiglio di provarlo :)
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ho conosciuto questo locale tramite Groupon e devo dire che non è male. Posto carino, cibo buono, forse un po' costoso (guardando i prezzi sul menù) ma penso sia giustificato dalla qualità e dal servizio (cameriera molto gentile e attenta). L'unico appunto che mi permetto di dare al proprietario è il seguente: se decidete di fare pubblicità attraverso strumenti come GROUPON (dove gli utenti sono molto attenti e precisi) dovete cercare di rispettare il più possibile quello che proponete nel "pacchetto" perchè non depone bene promettere un antipasto composto da 3 assaggi e poi portarne solo 1, oppure servire un primo, un secondo, ed un dolce FISSO senza possibilità di scelta (e che sono per giuta diversi da quelle che erano le opzioni prospettate nel buono). Ci è stato detto che ci servivano quello perchè era il pescato del giorno ma poi chissà perchè una coppia che è venuta senza buono ha preso tutt'altro. Ripeto, il cibo era buono, e per quello che ho pagato (15€ a persona) ho avuto sicuramente da guadagnarci ma la pubblicità (per chi vuole investirci davvero) o la si fa come si deve o altrimenti è meglio non farla. In conclusione: promuovo il cuoco e la cameriera. Boccio "l'ufficio marketing"
È stato utile?

Guardati intorno
Sette Canali

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Sette Canali.