Castello Di Petroro Abbazia di San Martino

Tempo libero o svago
Località Petroro 8, 06059 Todi Località Petroro 8, 06059 Todi Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
92% di 25 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Una location centenaria nel cuore dell'Umbria: è il Castello di Petroro, costruito tra il 600 e 700 D.C., che oggi ospita l'Abbazia ortodossa di San Martino, alcune sale per convegni e una rinomata azienda agricola, produttrice di formaggi biologici, olio biologico e vini selezionati. Gli ospiti possono degustare alcune pietanze prelibate e lasciarsi trasportare dalla pace del borgo fino al tramonto, immersi nei profumi degli uliveti.

Commenti

250
15 suggerimenti
Verificato
Segnala | 23 giorni fa
Il servizio è stato molto buono e la location è bellissima
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ottima accoglienza e ottimo servizio a tavolo con prodottidi qualita'
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Posto perfetto per concludere al meglio una soleggiata mattinata all'insegna dell'arte e della natura presso Todi. Il castello si trova a pochi minuti di macchina dal centro storico di Todi, dislocato su una collinetta da cui si gode di un fantastico panorama verde tipicamente umbro. Qui potrete deliziarvi con l'accoglienza dei due ragazzi che custodiscono con amore e sapienza questo borgo e soprattutto coccolare il vostro palato con prodotti tipici delle valli circostanti: vini da cantine todine rinomate, olio extravergine, formaggi, miele e confetture tutti rigorosamente di loro produzione; per non parlare degli amari e del dolce! Pranzo davvero ottimo, tutto vegetariano, ma niente da invidiare in quanto a qualità e quantità. Grazie ai ragazzi dello staff per la cortesia dimostrata durante tutta la visita al castello e per averci regalato un pranzo memorabile in una location diversa da quella del mainstream.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
L'abbazia è un gioiello! Siamo stati accolti con l'ospitalità benedettina da frate Massimo. Atmosfera accogliente, vini buoni e cibo buonissimo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Sono nata e cresciuta nelle vicinanze di questo posto di cui tuttavia ignoravo l'esistenza. Ci sono arrivata tramite groupon con mia cugina....posto con un bel panorama...molto tranquillo e rilassante!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Tutto alla grande! Cibo, servizio, posto e paesaggio!! Grazie di nuovo!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Cibo semplice ma buono accoglienza eccellente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Accoglienza stupenda, il posto è molto particolare, la degustazione è stata praticamente un pranzo. Ancora si devono organizzare per le vendite ma l'esperienza è sicuramente da ripetere
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
ottima degustazione, servita coon gentilezza ed attenzione
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Ho acquistato un dea Groupon ad un prezzo davvero simbolico ho prenotato per me è un'amica per un sabato sera; il ragazzo giovanissimo che ci ha fatto visitare questo luogo fatato immerso nel tempo e nella storia è stato di una cortesia gentilezza e attenzione per i particolari unica! La degustazione è stata al pari di una cena e l'assaggio dei vini assai gustoso. Da sottolineare che eravamo le uniche ad aver prenotato per quella sera ma ugualmente ci è stata aperta l'intera struttura e dedicati addetti al personale che ha lavorato per noi. La struttura offre camere suite ed appartamenti in stile e raffinati, in loco vi è una cappella ortodossa dove vengono svolti anche i riti religiosi e che vale la pena di visitare. Da provare in tutto!
È stato utile?

Guardati intorno
Castello Di Petroro Abbazia di San Martino

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Castello Di Petroro Abbazia di San Martino.