GEA SERVICE

Manutenzione
VIA ALESSANDRO MINUZIANO, 23, 00128 Roma VIA ALESSANDRO MINUZIANO, 23, 00128 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
52% di 56 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

L’azienda Gea International Service srl, ha sede in Roma, nel quartiere Nomentana Talenti. La ditta si occupa della fornitura delle attrezzature per la lavorazione e la conservazione ottimale di alimenti e bevande, quali espositori, armadi frigo, vetrine da banco calde e fredde, banchi frigo e refrigerati, banchi per bar, attrezzature indispensabili per assicurare la piena funzionalità di un bar, un ristorante o un negozio specializzato. Con il suo assortimento di prodotti e attrezzature delle migliori marche, italiane ed estere, e il suo efficiente servizio di assistenza, l'azienda offre ai propri clienti la possibilità di pagamenti personalizzati e un articolato sistema di sconti. Gea International Service srl accompagna i suoi clienti anche nelle fasi successive all’acquisto, fornendo un servizio che si distingue per qualità e cortesia. Gli operatori del settore alimentare e ristorazione oggi devono attenersi alle indicazioni del “pacchetto igiene”, in tutte le fasi di produzione, trasporto, distribuzione e commercializzazione di alimenti e bevande. Sia nel settore della ristorazione che nel commercio al dettaglio, è fondamentale gestire la conservazione di cibi e bevande secondo gli standard comunitari e nazionali, finalizzati a preservare le caratteristiche organolettiche dei prodotti e a impedire il proliferare dei batteri. Il personale della Gea International Service srl è sempre a disposizione dei gestori di bar, ristoranti e negozi di alimenti per assisterli nell’allestimento delle proprie attività, consigliandoli al meglio per conciliare, nell’acquisto delle proprie attrezzature, le esigenze tecniche e gestionali con il necessario rispetto delle normative igienico-sanitarie.

Commenti

250
84 suggerimenti
Verificato
Segnala | 5 giorni fa
Precisi e gentili
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 giorni fa
Il pagato non è fatto in automatico...Devi richiedere quello che dovrebbero fare...E dire no a proposte del non compreso...Non consigliati
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 giorni fa
Assolutamente no il tecnico è stato disonesto. Mi ha detto che c'è da cambiare la caldaia invece c'era solo un pezzo da cambiare. Il servizio provvedeva anche la decalcificazione della caldaia invece non ha fatto niente. Soldi sprecati ☹️
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 giorni fa
Sono stati molto disponibili, gentili e professionali.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Avevo pagato per un check up e per la decalcificazione che però non è stata effettuata!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Appuntamento dalle 14,00 alle 16,00. Alle 16,05 non era ancora arrivato nessuno e nessuno si era preoccupato di chiamare. Ho dovuto telefonare e dopo aver svolto un altro lavoro urgente sono arrivati alle 17,30. Dieci minuti di manutenzione e sono andati via, dopo che mi hanno tenuto in attesa praticamente il pomeriggio intero.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Il lavoro del tecnico in se per se è stato buono, in media con altre esperienze che ho avuto, ma per il resto non mi sento di consigliare la ditta. Innanzitutto non è facile contattarli al telefono e le email non le leggono proprio. Quando ho chiamato per prendere l'appuntamento me lo hanno dato con un mese di distanza, dopodiché è stato rimandato per due volte, entrambe con giustificazione di "indisposizione del tecnico". Alla fine ne hanno mandato un altro che si è comunque presentato con un quarto d'ora di ritardo. Ha fatto l'intervento e quando ho dovuto pagare il rimborso benzina previsto per appuntamenti fuori dal grande raccordo anulare mi ha chiesto un totale chilometrico assolutamente inadeguato. Ho dovuto aggiungere ben 15€ in più al costo già pagato con il coupon quando sarebbero dovuti essere si e no 10€. Vi consiglio quindi di farvi prima bene i conti della distanza dal vostro domicilio al GRA e di avere a portata di mano il percorso al momento di pagare.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Non essendo un tecnico, posso solo dire che l'azienda mi ha ispirato scarsissima fiducia. Una volta comprato il groupon, il primo appuntamento è saltato "a causa di un grave lutto", e per carità niente da obiettare. Il secondo appuntamento è invece stato disdetto un'ora prima a causa di un "intervento di emergenza". Fissato il terzo appuntamento in orario 11-13, ricevo una telefonata alle 12:50 con richiesta di posticipare di mezzora per il pranzo. Una volta arrivati i tecnici, finalmente, il check up della caldaia sarà durato 10 minuti al massimo, un tempo molto inferiore a quanto impiegato da altri professionisti negli anni passati. Infine, con malcelata maleducazione, uno dei due tecnici ha scollato dalla caldaia un adesivo lasciato da una ditta precedente buttandolo direttamente giù dal balcone e facendolo finire nel giardino condominiale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
ho acquistato coupon controllo caldaia con decificalzione ma oltre al solito controllo, spennellata allegato G, è stato solo smontato lo scambiatore e buttatto dentro un po di acido per pochi secondi senza decalcificare la serpentina dove effettivamente si crea il calcare, poi mi ha detto di sostituire la valvola di sfiato della pompa al prezzo di 50 euro .... il problema dell' acqua che arriva tiepida non è stato risolto.... sconsigliato per chi deve fare la delcificazione .
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Da evitare, tecnico preparato ma la gestione degli appuntamenti è pessima
È stato utile?

Guardati intorno
GEA SERVICE

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da GEA SERVICE.