Nessuna nuova notifica

Terme Villaggio della Salute Più

Via Sillaro 27, Fornace, Città Metropolitana di Bologna 40050 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Le Terme dell’Agriturismo sono aperte tutto l’anno e inserite in uno straordinario contesto ambientale. Un’innovativa struttura di legno e vetro incastonata nel verde ospita una piscina termale solfato-calcica con lembo esterno, una piscina termale 38°C, granita di neve, sauna, bagno turco, jet spa. Le Terme sono aperte e disponibili anche di sera con le Notti azzurre. Vengono proposte soluzioni uniche fra camere, appartamenti e case vacanza inseriti in un contesto ambientale unico, grazie a casali storici ristrutturati in modo rispettoso della storia del territorio, dalle case medievali all’ex mulino, fino agli edifici che hanno ospitato il comando Alleato al passaggio della Linea Gotica.

Questo deal è offerto da Essepienne Srl

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Bellissima atmosfera e relax. Piscina grande e con numerosi getti massaggianti. La parte all'esterno è favolosa. Consigliatissimo!
Segnala | 3 anni fa
location interessante ma con spaghettata alle 23,30 pasta di pessima qualità scotta abbandonata su un tavolo
Segnala | 3 anni fa
La parte un po’ critica è il personale della reception è veramente poco gentile nell’accogliere il cliente e nello spiegare altre promozioni da me richieste. Tutto il resto ok
Segnala | 3 anni fa
Piscina piccola con acqua troppo calda, ma forse per altri mesi qst temperatura andrebbe bene, parte che va in esterno della piscina coperta un po piccola, spaghettata di mezzanotte buona, molto piccante, spogliatoi non troppo puliti (forse x la confusione di ferragosto), sauna e bagno turco molto grandi e puliti, piscina scoperta con acqua non riscaldata, cuffia obbligatoria ma nessuno la metteva e il personale non diceva nulla.
Segnala | 3 anni fa
esperienza fantastica divertimenti relax tutto a un prezzo normale molto ben curato finalmente anche in italia qualcosa di veramente positivo
Segnala | 3 anni fa
Abbiamo passato una giornata molto piacevole e rilassante.. io e il mio fidanzato ci siamo principalmente fermati a Pianoro del Cielo e gli Acquascivoli.. ma è stato facile raggiungere anche le altre zone con diversi tipi di piscine. L’unico neo della giornata è stato ritrovarsi circondati di vespe e api.
Segnala | 3 anni fa
Non idoneo al mio concetto di tranquillità. Parco molto dispersivo, piscine piccole è troppo distanti. Le terme poi, solo due piscine con qualche getto idromassaggio che sono comunque presenti anche fuori, una sauna ed un bagno turco piccolissimi. Senza considerare l'area condizionata accesa al massimo negli spogliatoi dove la gente va a farsi le docce.. poco necessario direi! Delusione totale.
Segnala | 3 anni fa
Bellissimo parco tra le colline ottimi servizi
Segnala | 3 anni fa
Visita infrasettimanale: molto tranquillo, pulito, personale gentile e disponibile. Il luogo merita ( anche con bambini) e offre la possibilità di rilassarsi, divertirsi, prendersi cura di sè, stare isolati o in compagnia. Zona piacevolmente ventilata. Unica pecca i panini e piadine preconfezionati del bar del pianoro: fanno veramente schifo, mentre il personale è gentilissimo
Segnala | 3 anni fa
Ottima fusione tra terme e acquafun, piacevole e ben organizzato

Guardati intorno
Terme Villaggio della Salute Più

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Terme Villaggio della Salute Più.