Ottimo ristorante con chef cordiali e competenti, in grado di creare piatti mai banali e di gran gusto, oltre che esteticamente impeccabili. Ottimo anche il servizio di sala e molto bella e curata la location.
Siamo stati a cena in questo ristorante e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ristorante, aperto da poco nel centro di Seregno, ma che sicuramente farà parlare di sè.
Per qualità, impiattamento, abbinamento e servizio potrebbe tranquillamente essere uno stellato.
I piatti molto ricercati e tecnici, ci hanno incantato. Il percorso di degustazione, ti accompagna in un piacevole “ viaggio” che in un crescendo di sapori ti esplode in bocca.
Noi abbiamo fatto il menù degustazione, sei portate con l’abbinamento di tre calici di vino.
Tutti i piatti serviti ci hanno sorpreso, ma due su tutti hanno rubato il nostro cuore. Il primo sono i tortelli con ricotta fresca di pecora mandorle tostate e acqua di pomodoro, un piatto all’apparenza semplice fatto di pochi ingredienti ma che ti esplode in bocca e ti lascia estasiato. Il secondo, invece, è stata la seppia al nero, piselli e panzanella, il croccante della panatura di pane nero gli dà una marcia in più. Un plauso anche al dolce che ci hanno servito, il loro biscotto alle nocciole caramellate e cioccolato al latte, il tocco del sale con l’olio d’oliva gli dà quel quid in più, e lo fa distinguere dai soliti dolci al cioccolato.
Un applauso ai due giovani chef, Giuseppe e Gabriele, che con la loro simpatia e semplicità, ci hanno spiegato in modo molto professionale i loro magnifici piatti.
Locale consigliatissimo, sicuramente da provare.
Abbiamo provato il menu degustazione proposto da questi due giovani Chef. Che dire, si vede l'impronta di una cucina di alto livello. Non mi sorprenderei se dovesse arrivare a breve una stella Michelin. Bravi