Servizio impeccabile, locale pulito, l’unica cosa il cane, che appena arrivati ci hanno detto che una golden retriever della proprietaria era in calore ed era libera di girare in ogni stanza dell’albergo noi che avevamo prenotato con un jack Russell maschio lo dovevano tenere in braccio , forse dovevano avere un po’ di accortezza loro in quel determinato periodo del cane. Per il resto ripeto, tutto benissimo
Esperienza meravigliosa. Camera accogliente con accesso ad un ballatoio con vista molto emozionante . Personale gentile e cucina ottima.
Ambiente curato e caratteristico, personale molto disponibile
Gentilissimi e ottimo il ristorante un posticino fuori dalla confusione dei centri più grandi
Un posto incantevole.. da provare.. cibo tipico buonissimo, personale attento e gentile.
Camere pulitissime
albergo molto bello a curato nei minimi particolari
bella accoglienza lo consiglio cibo ottimo tutto bene.
un albergo molto bello pulito camere belle tutte
ristruturate cibo ottimo una bella accogienza lo
consiglio a tutti distinti saluti vincenzo morena
Buona location, il suo isolamento (è in un insediamento abitativo medievale) trasporta in altri tempi, anche se nelle immediate vicinanze quanto edificato dagli anni '50 in poi costituisce tutt'altra atmosfera, per quanto pochissimo visibile dall'hotel (ma anche troppo visibile passeggiando nei dintorni).
Scale erte, nella dependance non c'è ascensore e la mia camera era anche troppo piccola, ma non si può aver tutto.
Buona la cucina, anche se qui devo denunciare l'unica pesante pecca: il piccione ripieno era stato chiaramente cucinato alcuni giorni prima, e quindi servito riscaldato (ed un po' rinsecchito): quanto basta al nostro ospite a non guadagnare anche la 5^ stella!