Lo Scoglio

Ristorante
Via Fersina, 21, 38123 Trento Via Fersina, 21, 38123 Trento Indicazioni stradali
Questo posto non è stato valutato dai clienti
null% di 0 clienti lo consiglia
Questo locale è chiuso.

Vuoi qualcosa di simile? Vedi i deal collegati

Commenti

61 suggerimenti
Verificato
Segnala | un anno fa
pessima esperienza ... mi chiedo come groupon continui a vendere i loro coupon
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Qualità delle pietanze appena sufficiente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
gentilezza cortesia e piatti ottimi
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
non ho cenato, non ho avuto il rimborso perchè il coupon risulta utilizzato devo aggiungere qualcosa?
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Locale classico bar da circoli tennis, orribile per farci un ristorante, servizio e cura dei particolari non da ristorante ma da festa campestre. La qualità del cibo buona, unica cosa, senza un minimo di contorno decade anche il buono che c'è!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
no
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Buongiorno 28/08/2015 io e mia moglie con una coppia di amici ci siamo recati presso il ristorante allo Scoglio di Trento per degustare la cena a base di pesce che avevo acquistato su groupon ,partendo dagli antipasti ci siamo accorti che hanno sostituito le capesante con il pesce spada ,ci può stare, arrivato alla scelta del primo il cameriere ci propone spaghetti allo scoglio o spaghetti alle vongole, faccio presente al cameriere che il menù collegato al buono prevede un primo piatto di tagliolini all’astice il cameriere si informa e si scusa con noi . Stessa identica situazione è capitata ai tavoli vicini, alcuni però hanno accettato ciò che veniva proposto dal ristorante. Arriviamo al secondo piatto, il cameriere ci proponeva spigola, tonno e non ricordo se c’era una terza scelta, comunque abbiamo chiesto quattro spigole con la richiesta di un contorno. Dopo qualche istante sono arrivate le spigole mignon su un fondo si insalata servite su un piatto da dessert ,alla richiesta del contorno il cameriere mi diceva che si era dimenticato,ma poi nonè piu' arrivato.successivamente dolce e caffè. All’inizio della cena ci è stato richiesto il buono però quando ci siamo alzati il ristorante non ha rilasciato nessun documento fiscale a fronte di un incasso di 4 buoni groupon.ma chi deve rilasciare il documento fiscale attenderei volentieri un vostro riscontro distinti saluti miorandi Distinti saluti. Miorandi
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
buona accoglienza, il cibo offerto è semplice ma buono...da provare
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Il rapporto qualità - prezzo é rispettato, non si può pretendere la luna con il prezzo corrisposto. Cibo onesto e servizio buono.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Ci siamo recati al ristorante un po' prevenuti e titubanti, dopo aver letto alcune recensioni su trip advisor, ma in realtà, noi che vi abbiamo mangiato la scorsa settimana non abbiamo capito da cosa potessero nascere tali valutazioni, perché la nostra esperienza è stata assolutamente positiva ... ancor più, se pensiamo a quanto abbiamo pagato. ci sentiamo di consigliarlo.
È stato utile?

Guardati intorno
Lo Scoglio

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Lo Scoglio.