chiudi
Approfitta di uno sconto fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Codice: CYBERXTE. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Alberto Candiani Personal Trainer

4 sedi

3 lezioni di personal trainer in palestra per una o 2 persone con Alberto Candiani (sconto fino a 85%). Valido in 3 sedi

Scegli opzione
Fino al -5% di sconto sul prezzo di vendita, max 20€
Codice promozionale CYBERXTE. Scade il 28/11.
Salva
Oltre 40 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Per prepararsi all’estate, dimagrire, migliorare la postura e tonificare i muscoli seguiti da un Personal Trainer qualificato

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

È possibile scegliere il percorso di allenamento tra: dimagrimento, potenziamento muscolare o posturale e preparazioni sportive. 

L’offerta comprende un allenamento individuale al parco per una o 2 persone seguiti da un Personal Trainer qualificato. Ogni lezione ha una durata di 60 minuti.

Nella sede di Lonate Pozzolo è possibile usufruire solo dell’opzione di “3 lezioni di personal trainer individuali per una persona”.

  • Sedi:
    • Busto Arstizio e Lonate Pozzolo: Millenium Palestre
    • Milano: davanti palestra presso viale Certosa 21A

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto del coupon. Per le sedi di Milano è valido da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, per la sedi di Busto Arsizio e Lonate Pozzolo dalle 12:00 alle19:00. Non valido nei mesi di luglio e agosto
Limiti: max 1 coupon per una o 2 persone
Prenotazione al numero 339.6445232, disdetta entro 48 ore
Prezzo originale verificato il 25.01.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Alberto Candiani

Il Personal Trainer Alberto Candiani opera nei comune di Busto Arsizio, Lonate Pozzolo e Milano. Esperto nel suo ambito, offre una vasta gamma di percorsi di allenamento personalizzati per dimagrire, potenziare i muscoli o migliorare la propria postura.

Questo deal è offerto da Canadian Alberto. Contatti del partner: tel. 339.644 5232.