A proposito di questa offerta
Forse non tutti sanno che Halloween è stato inventato per aiutare la gente a dimenticare le cose veramente spaventose della vita, come (il fantasma del) la suocera che si presenta in cucina tutte le mattine e il capoufficio che nelle notti di luna piena si trasforma senz'altro in un lupo mannaro. Urla di gioia con Aquaneva.
Scegli tra le opzioni
- Ingresso per il 31 ottobre a 9 € invece di 19
- Ingresso per il 1° novembre a 9 € invece di 19
L'ingresso al parco consente l’accesso a tutte le aree tematiche dedicate al tema dell’horror come il cimitero delle croci bianche, la stanza dell’esorcista, il labirinto degli orrori, il lago dei fuochi fatui, le proiezioni agghiaccianti, la cueva dei pirati maledetti e il mercatino dell’orrore, le aree gioco e realizzazione maschere e trucchi.
ll programma del 31 ottobre 2013 prevede: - ore 16: apertura del parco
- ore 18 e 20.45: musical degli zombie (per bambini)
- ore 19.30 e 21.15: cena dei druidi
- ore 19.45 e 22.30: spettacolo dei Pirati Maledetti presso la Cueva
- fine serata con musica dall’inferno
Il biglietto offre la possibilità di accedere al parco anche il 1° novembre con le stesse aree allestite dalle ore 14 alle ore 19, alle ore 16.30 il musical degli zombie (per bambini) e alle 18 lo spettacolo dei pirati maledetti presso la Cueva con Nutella party per bambini.
Servizio bar e merenda aperti al pubblico.
Aquaneva
Per Halloween, quello che normalmente è un Parco Avventura a pochi chilometri da Milano e un quarto d'ora da Bergamo, con percorsi tra gli alberi, piscine, pareti per arrampicata sportiva, discese in canoa e tanto altro, viene invaso da zombie, druidi e pirati maledetti per una giornata davvero da brivido. “Valli di nebbia, fiumi tenebrosi e boschi che somigliano alle nuvole” metteranno a dura prova anche i più temerari Cuordileone, che potranno farsi confortare dai bambini in maschera, senz'altro più abituati a questo genere di scenografie.
![]()
![]()